comunque ancora non se n'è presentato uno qui, sul forum, con bulloni allentati...G5 ha scritto:intendo messaggi privati (tasto mp).
Ad ogni modo sono certo che la lettura della discussione che ti ho indicato dovrebbe fugare molti dubbi ?. ulteriori approfondimenti potrei darteli in privato perché non voglio fomentare nuove polemiche.
non avevo letto l'altra discussione...G5 ha scritto:Perché nessuno lo usa come lo userebbe l'autore della discussione.
G5 ha scritto:Perché nessuno lo usa come lo userebbe l'autore della discussione.
dring ha scritto:chi ha già percorso qualche migliaio di Km può dire effettivamente i consumi Dacia diesel come sono? purtroppo dalla prova di 4ruote sui consumi non si capisce molto ..........
inoltre quali sono le sue impressioni sull'autovettura?
sarei tentato all'acquisto della 4ruote motrici, ma vorrei sentire dei pareri di chi già la possiede, perchè in caso di vendita dell'usato penso che il prezzo si abbassi notevolmente (ammesso che si trovi una concessionaria che la ritiri....)
Ci saranno anche loro, forse (anche se credo che quel tipo di utilizzatori si rivolga principalmente al mercato dell'usato delle vetture a maggiore diffusione... mio cognato, che in campagna ci lavora, almeno fa così) ma la grande maggioranza per quanto ho potuto osservare lo compra per i motivi per cui si compra un suv (altezza della posizione di guida, spazio a bordo e per i bagagli, facilità a salire sui marciapiedi) e perché costa poco, sia come acquisto che come gestione (infatti lo prendono full optional, non certo base coi fascioni neri e i cerchi in lamiera).NEWsuper5 ha scritto:Credo che l'acquisto del duster, per molte persone, sia in sostituzione delle varie clio, punto e palio sw che usavano per andare in campagna, e che dopo pochi anni di usi senza riguardi erano dei rottami.
Su questo non posso che essere d'accordo.certo, chi ha intenzione di fare davvero fuoristrada, alla sola parola suv scoppia in una sonora risata...
dubito che passi per la testa di guardare un duster o un terios...![]()
NEWsuper5 ha scritto:Credo che l'acquisto del duster, per molte persone, sia in sostituzione delle varie clio, punto e palio sw che usavano per andare in campagna, e che dopo pochi anni di usi senza riguardi erano dei rottami.
il prezzo è simile, ma le toccate sul fondo sono ben inferiori...come è diverso il comportamento fuori dall'asfalto.
certo, chi ha intenzione di fare davvero fuoristrada, alla sola parola suv scoppia in una sonora risata...
vabbè, hai voglia, è un'auto offerta dagli sponsor. Se pagava dacia, giravano in Duster...Ilavoratoridellanotte ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Credo che l'acquisto del duster, per molte persone, sia in sostituzione delle varie clio, punto e palio sw che usavano per andare in campagna, e che dopo pochi anni di usi senza riguardi erano dei rottami.
il prezzo è simile, ma le toccate sul fondo sono ben inferiori...come è diverso il comportamento fuori dall'asfalto.
certo, chi ha intenzione di fare davvero fuoristrada, alla sola parola suv scoppia in una sonora risata...
Terios mi risulta sia stata, non so se lo sia ancora, l'auto ufficiale della Federazione Italiana Fuoristrada.
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa