Ragazzi, ieri in concessionaria mi sono fatto fare il preventivo ( dando in reso la 6 ) prezzi a partire da 29.900 euro per la versione "tourer" .............inizio a mettere i soldi da parte ?
luca.mazda ha scritto:Ragazzi, ieri in concessionaria mi sono fatto fare il preventivo ( dando in reso la 6 ) prezzi a partire da 29.900 euro per la versione "tourer" .............inizio a mettere i soldi da parte ?
luca.mazda ha scritto:Si è 4x4 , la prova non l'ho fatta perchè le macchine gli devono ancora arrivare, è iniziata la prevendita.
Cmq ho provato il 22 da 185cv sulla Mazda6 ed era una bomba, quindi presumo che anche sul CX-7 vada alla grande :thumbup: :thumbup: :thumbup:
HAI DIMENTICATO DI DIRE CHE ALLA GRANDE E A PROVA DI BOMBA E ANCHE L ASSISTENZA MAZDA........STATE LONTANI DA QUESTI KAMIKAZEluca.mazda ha scritto:Si è 4x4 , la prova non l'ho fatta perchè le macchine gli devono ancora arrivare, è iniziata la prevendita.
Cmq ho provato il 22 da 185cv sulla Mazda6 ed era una bomba, quindi presumo che anche sul CX-7 vada alla grande :thumbup: :thumbup: :thumbup:
E' vero, mi trovo benissimo anche con l'assistenza, l'unico neo è che quando porto la macchina in officina mi devo far scortare dagli artificieri...... :XD: :XD:dpicone256 ha scritto:HAI DIMENTICATO DI DIRE CHE ALLA GRANDE E A PROVA DI BOMBA E ANCHE L ASSISTENZA MAZDA........STATE LONTANI DA QUESTI KAMIKAZEluca.mazda ha scritto:Si è 4x4 , la prova non l'ho fatta perchè le macchine gli devono ancora arrivare, è iniziata la prevendita.
ti auguro di non avere i problemi che ho avuto io con questi , dopo vedrai che allegria.........p.s. metti i soldi da parte anche per dopo........luca.mazda ha scritto:E' vero, mi trovo benissimo anche con l'assistenza, l'unico neo è che quando porto la macchina in officina mi devo far scortare dagli artificieri...... :XD: :XD:dpicone256 ha scritto:HAI DIMENTICATO DI DIRE CHE ALLA GRANDE E A PROVA DI BOMBA E ANCHE L ASSISTENZA MAZDA........STATE LONTANI DA QUESTI KAMIKAZEluca.mazda ha scritto:Si è 4x4 , la prova non l'ho fatta perchè le macchine gli devono ancora arrivare, è iniziata la prevendita.
luca.mazda ha scritto:Mazda 100% :thumbup: :thumbup: :thumbup:
luca.mazda ha scritto:Ragazzi, ieri in concessionaria mi sono fatto fare il preventivo ( dando in reso la 6 ) prezzi a partire da 29.900 euro per la versione "tourer" .............inizio a mettere i soldi da parte ?
migliazziblu ha scritto:luca.mazda ha scritto:Ragazzi, ieri in concessionaria mi sono fatto fare il preventivo ( dando in reso la 6 ) prezzi a partire da 29.900 euro per la versione "tourer" .............inizio a mettere i soldi da parte ?
A partire da 29.900 per arrivare a.....? Ci sono andato pure io in conce questa settimana ma non sapevano nulla. Ciao grazie
luca.mazda ha scritto:migliazziblu ha scritto:luca.mazda ha scritto:Ragazzi, ieri in concessionaria mi sono fatto fare il preventivo ( dando in reso la 6 ) prezzi a partire da 29.900 euro per la versione "tourer" .............inizio a mettere i soldi da parte ?
A partire da 29.900 per arrivare a.....? Ci sono andato pure io in conce questa settimana ma non sapevano nulla. Ciao grazie
Credo che abbiano i listini da mercoledì/giovedì......cambia poco.
Cmq la versione come c'era fino ad oggi con in più navigatore , telecamera di retromarcia, vivavoce, cerchi da 19" viene 35.500 .......pelle , imp.Bose con tutto di serie, si chiama " sport tourer " :thumbup: :thumbup:
173cv 400Nmdi coppia a 2.000g/min :thumbup:
Euro5 ed in più utilizza l'addittivo AdBlue pe il DPF come AudiQ7, BMW, Mercedes
Non vedo l'ora di provarlo
luca.mazda ha scritto:migliazziblu ha scritto:luca.mazda ha scritto:Ragazzi, ieri in concessionaria mi sono fatto fare il preventivo ( dando in reso la 6 ) prezzi a partire da 29.900 euro per la versione "tourer" .............inizio a mettere i soldi da parte ?
Credo che abbiano i listini da mercoledì/giovedì......cambia poco.
Cmq la versione come c'era fino ad oggi con in più navigatore , telecamera di retromarcia, vivavoce, cerchi da 19" viene 35.500 .......pelle , imp.Bose con tutto di serie, si chiama " sport tourer " :thumbup: :thumbup:
173cv 400Nmdi coppia a 2.000g/min :thumbup:
Euro5 ed in più utilizza l'addittivo AdBlue pe il DPF come AudiQ7, BMW, Mercedes
Non vedo l'ora di provarlo
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa