roby4r.i.p. ha scritto:
Chiedo a voi, nell'angolino hiteck.. devo cambiare il cellulare, oramai il super E51 sta tirando le quoia(2 anni di utilizzo intenso), pensavo, vista la mia esigenza di utilizzare moltissimo la posta elettronica, di passare ad un rim blakberry, cosa ne pensate in merito? su quale modello mi devo orientare?
Grazie a chi risponderà..
sinceramente penso che, data la necessità della posta elettronica che hai, un modello con tastiera qwerty sia più pratico e di più rapido utilizzo. Per questo motivo vedo il Blackberry ottimo, anche un Curve 8520. L'azienda che rappresento lo propone anche in abbonamento, ma alla fine dei giochi (24mesi di obbligo contrattuale) ti viene oltre 1.200? per un cellulare che ne costa si e no 250?. Di buono c'è che hai ogni giorno 500minuti verso tutti più minuti illimitati verso un numero a tua scelta della stessa compagnia ed altre chicche per sms e navigazione.
Se poi vuoi qualcosa di più, puoi andare su un Bold 9000 o 9700, sempre qwerty con qualche funzionalità multimediale in più (ora non ricordo le specifiche).
Se poi vuoi fare un acquisto, a mio parere, intelligente - visto che mi è parso di capire che ne farai un utilizzo pressochè base - vai su un'ottimo nokia E72. E' una roccia, affidabilissimo, con una comoda tastiera qwerty, con nokia messaging che ti da la possibilità di accedere a diversi account di posta per lavoro o e-mail private, ha una buona velocità di connessione (3.5G) ed una buonissima autonomia.