a_gricolo ha scritto:Nafta a 1.587 a Rovigo stasera.
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Nafta a 1.587 a Rovigo stasera.
city o fuori :?:
arizona77 ha scritto:losaitu ha scritto:Allora è una faccenda scandalosa!!!
La settimana scorsa sono stato a fare la spesa non dico la ditta..
c'era il tutto a un euro: due pacchi di pasta 1 euro, bottiglie vino a piacere di varie regioni a 1 euro...etc. etc..
Ora che un litro di benzina costi 1.8 e te la danno pure sciorta senza er vetro me pare n'furto.
per il vino ad 1 E
vino,
bottiglia,
tappo, etichetta,
trasporto,
guadagno produttore,
guadagno s.mkt.
ahahahahahahahahahaha![]()
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Nafta a 1.587 a Rovigo stasera.
city o fuori :?:
Provenendo da Boara, passi il ponte e invece di prendere la circonvallazione vai verso la città. E' quello che vende anche metano, sulla sinistra prima dell'Aliper
gallongi ha scritto:ok,tanto per farti invidiare un po'..![]()
OK, era una bufala. Ieri sera mi sono fermato. Il totem diceva ancora: gasolio 1,483 euro/litro. Il distributore sembra nuovo, tutto ben illuminato e ben tenuto. Ma i display delle due pompe erano spenti e sullo schermo della colonnina della cassa c'era scritto "TERMINALE FUORI SERVIZIO. ERRORE POMPE". La cosa strana è che nell'ultimo mese ho visto variare i prezzi più di una volta. Mah...FrenchLollipop ha scritto:Magari qualcuno mi da' una mano a capire.
Sul rettilineo che va da Scorzè a Zero Branco (TV) sul lato dx c'è un distributore ERG il cui totem fino a Domenica sera diceva: gasolio 1,48 euro/litro. Nelle settimane precedenti indicava 1,43-1,45. Non mi sono mai fermato, ma forse domani sera faccio un tentativo. L'unico motivo che mi viene in mente è che si trova circa a metà di un rettilineo di 3km e che normalmente a meno di 90km/h non ci va nessuno. Forse è un incentivo a "rompere" la corsa; o forse il prezzo alla pompa è ben diverso. Non ditemi "forse il totem è rimasto a mesi fa" perchè, come detto, il prezzo l'ho visto cambiare varie volte.
...da me è quasi impossibile trovare il gasolio sotto 1,64?...gallongi ha scritto:anche da me abbastanza stabili,sull' 1,625 pero' :evil:
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa