Fancar_
0
:lol:BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ma la 2.0d si sa già quando uscirà ?
Bellicapelli ti piace con questo nuovo motore?
Su un'auto appena uscita e anche ( e non c'è niente di male) da esibire...certo che il 3.0d 245 cv dà altre soddisfazioni....
Tu chiedi a me se mi piace, mentre è da tutto il thread che vai sbavando in giro in maniera oscena su sta nuova 520d?![]()
Vero!BelliCapelli3 ha scritto:Scherzi a parte: gran bella macchina, ( anche se meno WOW della E60 )
Quella sembrava un'astronave appena uscita...
è ancora tutto da vedere sto peso..BelliCapelli3 ha scritto:ottimo motore: io sono entusiasta della mia, e questa non può che essere meglio ( anche se il peso... )
Attendo con curiosità la prova bilancia di 4R.
E qui mi sa che la seconda scelta sarebbe preferibile....BelliCapelli3 ha scritto:Il discorso, nel mio caso, è un altro: io nel 520d sono "inciampato", quando in realtà stavo cercando un 6 cilindri benzina. Fatto sta che usati non se ne trovavano, e questa andava come un treno, sicchè me ne sono fregato e l'ho fatta mia ugualmente.
Una cosa è ( quasi ) certa: la mia prossima auto sarà una 5er. O una E61 fresca con motore fuori scala, oppure una nuova 5er freschissima con motore più "cristiano".
E anche qui hai ragione...anche se a me non dispiace....ma il cambio a 5 marce... :?BelliCapelli3 ha scritto:Ma al di là di queste poche variabili, non vedo molta alternativa: la Mercedes per me non è fattibile, sembra una Papa-mobile