Maurizio XP ha scritto:crifa10 ha scritto:modus72 ha scritto:Premesso che sono perfettamente d'accordo con te sulla silenziosità dei recenti TDI (che fanno tranquillamente le scarpe sotto questo punto di vista ai MJ), non ti è ASSOLUTAMENTE PERMESSO di esprimerti con quei termini e quei toni, e questa è condinzione NECESSARIA per la permanenza in queste stanze. Spero sia chiaro a futura memoria.
Quando uno scrive stronzate e mi risponde ad affermazioni giuste che io ho fatto!
Io ho detto che i nuovi common rail TDI vw sono silenziosissimi.
Se un utente mi risponde smentendomi senza aver consapevolezza di cio che dice e senza averne mai manco sentita una accesa a sto punto, è inutile che stamo qua a parlare, è inutile che determinati utenti scrivano fesserie senza conoscere cio di cui parlano e senza avere la consapevolezza di cio che dicono scusami eh!!
l'utente in questione conosce le golf VI TDI e smentisce che siano silenziose, forse abbiamo concetti di silenziosità differenti... fatto sta che io la penso così e non sono il solo.[/quote]
tanti altri la pensano diversa da te ,e non sono soli.
I motori diesel fiat trattoreggiano che e' un piacere,che siano mjt o mjt2
Ricordati che il 120 cv veniva chiamato trattorino.Il tdi invece ,oltre a tdi non ricordo altre diciture.Galupp a tutti