-pittigasabasca ha scritto:tvrgb ha scritto:quando si parla di vendite agli autonoleggi, finora ne hai scritte di cotte e di crude, ora che negli autonoleggi tra le offerte ci sono audi e bmw, imprivvisamente non si parla più di sconti, di vendite a stock di vetture ecc. ecc.
-
ma due costi li sai postare, o si parla genericamente?
-
perchè se devo prendere un'audi a4 con 120cv senza niente spendendo di più rispetto ad altre vetture ben più potenti e accessoriate (ma con un tasso più alto, che influisce 25 euro a rata), inutile parlare se poi sulla cisa per fare un sorpasso devi mettere in terza (conosci il peso della a4, o 17 quintali sono troppi per alfa e pochi per audi?).
-
per la cronaca, audi e bmw SONO scontate, fatti un giro, con le palpebre in posizione alta in modo che la pupilla riceva le radiazioni luminose che vengono traasformate in segnali al cervello che rendono l'immagine, nell'immagine alle volte ci sono scritti dei numerini.........ecco, leggili
-
cmq resto della mia opinione precedente a questa discussione, i numeri fatti con gli autonoleggi sono infimi rispetto al totale delle vetture vendute, questo non risolve le sorti dei modelli citati (ma l'hai vista la classifica di vendita?), ne peggiora più di tanto quelle dei modelli che non vengono più scelti dagli autonoleggi.
Se i numeri fossero infimi come dici,come mai la fiat ha saturato gli autonoleggi e noleggi a lungo termine?
Come mai appena hanno finito di noleggiare le stilo,le vendite si sono azzerate?
fiat sugli autonoleggi, come gli altri, ci ha sempre puntato, e quando ha potuto ha venduto anche agli autonoleggi. gli altri idem, ma come mai da alcuni anni a questa parte nelle vendite delle flotte ex autonoleggio ci trovo di tutto?
-
che abba particolari doti investigative e trovo ciò che gli altri non trovano, o che non vogliono vedere?
-
per la stilo: stai parlando del'ottavo anno di vita del modello, oppure secondo te gli autonoleggi hanno acquistato un milione di stilo, ma allora anche uno di punto, uno di fiesta, uno di polo, uno di golf, uno di megane e via dicendo, arrivando alla conclusione che su un parco auto di 25 milioni di pezzi 38 milioni sono auto noleggiate?
-
spariamo pure qualche bella c.zzata, ma senza esagerare, dai