gringoxx ha scritto:finalmente la fabia montecarlo wagon!!
miranda453 ha scritto:gringoxx ha scritto:finalmente la fabia montecarlo wagon!!
Sono curioso di vedere com'è.
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:gringoxx ha scritto:finalmente la fabia montecarlo wagon!!
Beh credo abbia pari allestimento della berlina...secondo logica, no?
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:gringoxx ha scritto:finalmente la fabia montecarlo wagon!!
Fin li ci arrivavo :lol:
Sono curioso di vederla nel senso estetico, già la Fabia non mi piace ma in questo allestimento cambia molto e in versione sw potrebbe sistemare il difetto visivo di una sw alta e le ruotine piccole.
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:gringoxx ha scritto:finalmente la fabia montecarlo wagon!!
Sono curioso di vederla nel senso estetico, già la Fabia non mi piace ma in questo allestimento cambia molto e in versione sw potrebbe sistemare il difetto visivo di una sw alta e le ruotine piccole.
gringoxx ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:gringoxx ha scritto:finalmente la fabia montecarlo wagon!!
pure io molto curioso; sicuramente non può che far bene alla gamma l'allestimento montecarlo, se è vero, come concordo con te che l'handicap maggiore della fabia sia sul lato estetico - fondamentalmente per gli esterni.
Piccoli tocchi estetici che possono cambiare volto ad un'auto.
Inoltre per quanto alla roomster noire:
ma esiste solo total black?! l'impatto è un po' forte...
data la predilezione per la fabia montecarlo bianca/nera in maggior misura e rossa/nera, forse anche sulla roomster noire (che sarebbe una montecarlo)(ma che non potrebbe chiamarsi più noire..), una scelta di colori e vari abbinamenti potrebbe portare giovamento.
Barack ha scritto:La roomster noire non s'ha da fare: le manca solo la croce sul tetto!! Avrei visto meglio una Montecarlo bicolor
Se ti ricordi la nostra, con le ruote da 15 e' tutta un'altra cosa. E' la prima cosa che ho ordinato all'acquisto, non si puo' vedere con le ruote da 14 di seriemiranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:gringoxx ha scritto:finalmente la fabia montecarlo wagon!!
gringoxx ha scritto:bravo willy
non avevo notato che la fabia wagon montecarlo non ha il tetto nero; peccato e non ne capisco molto il senso. Secondo me, esteticamente parlando ci sarebbe potuto stare.
Ed anche per la noire bianca/nera non l'avevo vista!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa