lellom ha scritto:Ragazzi,grazie delle due risate che mi avete fatto fare...ora vado a fare spesa per domani....la Panterona mia aspetta 8) vi lascia ai ca77i vostri :lol:
Perchè la spesa la fai in italia???
lellom ha scritto:Ragazzi,grazie delle due risate che mi avete fatto fare...ora vado a fare spesa per domani....la Panterona mia aspetta 8) vi lascia ai ca77i vostri :lol:
lellom ha scritto:Ragazzi,grazie delle due risate che mi avete fatto fare![]()
...ora vado a fare spesa per domani....la Panterona mia aspetta 8) vi lascio ai ca77i vostri :lol: a presto
![]()
"spesa" inteso nel senso ampio di compere (regalini inclusi).... comunque qualcosina la porto da qui per evitare "pacchi".Una volta ho preso una specie di mostarda al posto del sugo :lol: :lol:zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Ragazzi,grazie delle due risate che mi avete fatto fare...ora vado a fare spesa per domani....la Panterona mia aspetta 8) vi lascia ai ca77i vostri :lol:
lellom ha scritto:"spesa" inteso nel senso ampio di compere (regalini inclusi).... comunque qualcosina la porto da qui per evitare "pacchi".Una volta ho preso una specie di mostarda al posto del sugo :lol: :lol:zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Ragazzi,grazie delle due risate che mi avete fatto fare...ora vado a fare spesa per domani....la Panterona mia aspetta 8) vi lascia ai ca77i vostri :lol:
lellom ha scritto:"spesa" inteso nel senso ampio di compere (regalini inclusi).... comunque qualcosina la porto da qui per evitare "pacchi".Una volta ho preso una specie di mostarda al posto del sugo :lol: :lol:zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Ragazzi,grazie delle due risate che mi avete fatto fare...ora vado a fare spesa per domani....la Panterona mia aspetta 8) vi lascia ai ca77i vostri :lol:
Ps : appena ho tempo ti dirò qualcosa del "bisonte" Serie 5(altro che ghisa) :twisted: :lol: naturalmente non può non essere una eccellente auto,ma onestamente mi sarei aspettato qualcosa di diverso.
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:lellom ha scritto:Franco,mi spieghi come mai i tuoi amici sono tutti come te ?? la pluralità è la base della democrazia...tu hai i paraocchi anche quando scegli gli amici cacchio !!speriamo che almeno con le donne tu sia di mente più aperta...altrimenti saranno tutte di cattivo gusto (estetico prima di tutto !! ) :lol: :twisted:
ka77o c'entro io lello :twisted:
non è colpa mia se l'audi pubblicizza le bistecchiere con queste "pietanze"sopra.
come tu sai io sono di un'altra parrocchia e lascio a te queste cosette :x
nb NON CUOCERLO TROPPO SENNO' SI RITIRA :lol: :lol: :lol: :lol:
5 stelle al cuoco!!!!
Brother che ne dici di cambiare il soprannome di lello letame in cotto e mangiato???
Lo so lo so...ma come spesso diciamo ,bisogna vedere come si comporta senza i "sparasexxe" elettrici" e tutti gli optional dinamici.zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:"spesa" inteso nel senso ampio di compere (regalini inclusi).... comunque qualcosina la porto da qui per evitare "pacchi".Una volta ho preso una specie di mostarda al posto del sugo :lol: :lol:zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Ragazzi,grazie delle due risate che mi avete fatto fare...ora vado a fare spesa per domani....la Panterona mia aspetta 8) vi lascia ai ca77i vostri :lol:
Ps : appena ho tempo ti dirò qualcosa del "bisonte" Serie 5(altro che ghisa) :twisted: :lol: naturalmente non può non essere una eccellente auto,ma onestamente mi sarei aspettato qualcosa di diverso.
Guarda che il ghepardo serie 5 ha fatto un'ottima impressione su strada, nonostante l'aumento di misure e peso...
lellom ha scritto:Lo so lo so...ma come spesso diciamo ,bisogna vedere come si comporta senza i "sparasexxe" elettrici" e tutti gli optional dinamici.zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:"spesa" inteso nel senso ampio di compere (regalini inclusi).... comunque qualcosina la porto da qui per evitare "pacchi".Una volta ho preso una specie di mostarda al posto del sugo :lol: :lol:zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Ragazzi,grazie delle due risate che mi avete fatto fare...ora vado a fare spesa per domani....la Panterona mia aspetta 8) vi lascia ai ca77i vostri :lol:
Guarda che il ghepardo serie 5 ha fatto un'ottima impressione su strada, nonostante l'aumento di misure e peso...
Era così fino a due anni fa(e a causa del fatto che BMW aveva più Suv nella gamma).... nel 2009 Audi è divenuta leader grazie soprattutto al Q5 (e bisogna anche tener presente delle minor vendite globali di Audi fino ad oggi)...solo in Italia il 42% di Audi sono a TI.marcoheart ha scritto:Riporto solo un dato statistico:
X-drive BMW: le più vendute 4x4 nel settore di auto premium
le altre (non TI) non sono neache vere audi....lellom ha scritto:Era così fino a due anni fa(e a causa del fatto che BMW aveva più Suv nella gamma).... nel 2009 Audi è divenuta leader grazie soprattutto al Q5 (e bisogna anche tener presente delle minor vendite globali di Audi fino ad oggi)...solo in Italia il 42% di Audi sono a TI.marcoheart ha scritto:Riporto solo un dato statistico:
X-drive BMW: le più vendute 4x4 nel settore di auto premium![]()
theCat - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa