pio75evo ha scritto:Quindi, in vista del motore td aggiornato ad euro 5, verso fine anno sarà possibile trovare anche delle cruze td euro 4 scontate?...Di solito funziona così..
Vabbé, magari ci scappa il metallizzato..oiramc ha scritto:pio75evo ha scritto:Quindi, in vista del motore td aggiornato ad euro 5, verso fine anno sarà possibile trovare anche delle cruze td euro 4 scontate?...Di solito funziona così..
Se sono vetture in pronta consegna penso sia possibile limare ancora qualcosa, ma comunque molto poco poichè il prezzo di listino è già molto risicato per queste vetture.
oiramc ha scritto:Sembra che ci siano delle novità...
Ho letto in questo forum di un motore euro5 da 163 cv a 6 marce.
Presumo sia a gasolio...
Qual'è la fonte di questa notizia?
oiramc ha scritto:grazie x l'info.
Trattasi di motorizzazione ex novo oppure di motore ereditato da altra vettura chevrolet?
mommotti ha scritto:La coppia passa a 360 nm, da 320, e il regime scende a 1750 giri. Succoso...da vedere se su strada mantiene quel che promette o è il classico polmone fino a 1800 per poi esplodere come un elastico....
suiller ha scritto:mommotti ha scritto:La coppia passa a 360 nm, da 320, e il regime scende a 1750 giri. Succoso...da vedere se su strada mantiene quel che promette o è il classico polmone fino a 1800 per poi esplodere come un elastico....
molto succoso, mi ricorda il 2.2dcat :twisted:
ma ho letto che in ammerica sbarcheranno con una nuova motorizzazione turbo benzina
da noi mai nulla eh? :evil:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa