zeiss ha scritto:Ho appena fatto il contratto per acquistare la nuova serie 5 GT 530d, anche questo modello utilizza le gomme run flat .
Qualcuno ha avuto esperienze negativecon queste gomme? Oppure sono davvero meglio. A parte il prezzo logicamente. Grazie.
zeiss ha scritto:Ho appena fatto il contratto per acquistare la nuova serie 5 GT 530d, anche questo modello utilizza le gomme run flat .
Qualcuno ha avuto esperienze negativecon queste gomme? Oppure sono davvero meglio. A parte il prezzo logicamente. Grazie.
acrobat_68 ha scritto:Anche io una voce fuori dal coro: RFT Bridgestone, sia estive che termiche, su cerchio da 17'' in allestimento Futura. Guida precisa e divertente, confort elevato: qualche nervosismo solo sui giunti dei curvoni autostradali, ma niente di trascendentale.
acrobat_68 ha scritto:Anche io una voce fuori dal coro: RFT Bridgestone, sia estive che termiche, su cerchio da 17'' in allestimento Futura. Guida precisa e divertente, confort elevato: qualche nervosismo solo sui giunti dei curvoni autostradali, ma niente di trascendentale.
E' possibile...ma non credo che cambierò: troppo più sicuri i RFT a fronte di minime, per me, riduzioni di confort!BelliCapelli3 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Anche io una voce fuori dal coro: RFT Bridgestone, sia estive che termiche, su cerchio da 17'' in allestimento Futura. Guida precisa e divertente, confort elevato: qualche nervosismo solo sui giunti dei curvoni autostradali, ma niente di trascendentale.
Io mi sono accorto dei limiti solo dopo aver cambiato. La tua dovrebbe beneficiare dei on RF più della mia, perchè è più dura d'assetto.
acrobat_68 ha scritto:E' possibile...ma non credo che cambierò: troppo più sicuri i RFT a fronte di minime, per me, riduzioni di confort!BelliCapelli3 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Anche io una voce fuori dal coro: RFT Bridgestone, sia estive che termiche, su cerchio da 17'' in allestimento Futura. Guida precisa e divertente, confort elevato: qualche nervosismo solo sui giunti dei curvoni autostradali, ma niente di trascendentale.
Io mi sono accorto dei limiti solo dopo aver cambiato. La tua dovrebbe beneficiare dei on RF più della mia, perchè è più dura d'assetto.
acrobat_68 ha scritto:E' possibile...ma non credo che cambierò: troppo più sicuri i RFT a fronte di minime, per me, riduzioni di confort!BelliCapelli3 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Anche io una voce fuori dal coro: RFT Bridgestone, sia estive che termiche, su cerchio da 17'' in allestimento Futura. Guida precisa e divertente, confort elevato: qualche nervosismo solo sui giunti dei curvoni autostradali, ma niente di trascendentale.
Marco avrà i 225/45/17", che sono una misura più che umana.acrobat_68 ha scritto:E' possibile...ma non credo che cambierò: troppo più sicuri i RFT a fronte di minime, per me, riduzioni di confort!BelliCapelli3 ha scritto:Io mi sono accorto dei limiti solo dopo aver cambiato. La tua dovrebbe beneficiare dei on RF più della mia, perchè è più dura d'assetto.acrobat_68 ha scritto:Anche io una voce fuori dal coro: RFT Bridgestone, sia estive che termiche, su cerchio da 17'' in allestimento Futura. Guida precisa e divertente, confort elevato: qualche nervosismo solo sui giunti dei curvoni autostradali, ma niente di trascendentale.
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 32 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa