Devo assolutamente vedere la foto di quest'auto :twisted: :twisted: :twisted:procida ha scritto:Stilo 3 porte!!
Non ci credete?
Andate a pag. 81 del 4R di febbraio, appena uscito, e vedrete il nuovo modello della compatta ex italiana.......; infattil restiling sarà griffato Vw!!
E mò voglio vedere chi osa sminuire le somiglianze, almeno sulla foto in esame...
Saluti
Un aiutino? Io sono abbonato e mi arriva puntualmente...in ritardo rispetto alle edicoleprocida ha scritto:Stilo 3 porte!!
Non ci credete?
Andate a pag. 81 del 4R di febbraio, appena uscito, e vedrete il nuovo modello della compatta ex italiana.......; infattil restiling sarà griffato Vw!!
E mò voglio vedere chi osa sminuire le somiglianze, almeno sulla foto in esame...
Saluti
kanarino ha scritto:Non credo sia questa, questo è il "copia ed incolla" dell'Audi A5
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Boh...cmq il frontale un pò ricorda quello della stilo...Punto83 ha scritto:a me pare che a quella pagina ci sia questa...
Non è che butto 4.20? solo per avere la rivista un paio di giorni prima.Punto83 ha scritto:guarda conviene che lo compri 4R,cosi ti prendi anche questi: http://www.quattroruote.it/edicola/edicola_articolo.cfm?codice=223883
Ops sorryPunto83 ha scritto:dicevo a Kanarino( ),comunque anche io ho il volume sull'Alfa del 2002,l'ho trovato per caso prima di natale in un edicola vicino a casa,cio' non toglie che anche questo abbia un senso,visto che ha le schede tecniche complete di tutti i modelli...
Punto83 ha scritto:Questa? :lol: :lol:
La foto della Vw l'ha postata Punto83 non ioferrets ha scritto:L'auto a pag. 81 è quella postata da Kanarino, ma anche sulla rivista non assomiglia per nulla alla Stilo :hunf:
Sono sempre nei tuoi pensieri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ferrets ha scritto:Sì, hai ragione
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa