Non sarà proprio tutto, ma nemmeno solo il centro purtroppoAaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Non e' il GRA
Grazie
Non sarà proprio tutto, ma nemmeno solo il centro purtroppo
Io prima abitavo dentro a quell'area per una cosa tipo 500 metri... Ogni volta che c'era un blocco del traffico mi mettevo a piangere e parcheggiavo un pò più lontano da casa![]()
Ho preso direttamente casa fuori il raccordo così per un po' forse sono salvoPoi....
Piano piano,
sei arrivato ad Ostia....
??
![]()
Ho preso direttamente casa fuori il raccordo così per un po' forse sono salvo![]()
Si dice "per motivi di servizio"..Però essendo la capitale immagino che ci saranno deroghe per politici, portaborse, assistenti dei portaborse......
Anche alle diesel euro 5 peròDiciamo che è una via di mezzo, non è il GRA e non è proprio il centro storico. Poi dipende da dove si vive , io prima ero a Roma Sud e li come si può vedere è un tantino più invasiva , dove sono ora anche stando dentro il GRA è meno presente.
Ognuno poi la vive come giustamente meglio crede, qui si sta mettendo un paletto dal novembre del 2024 sugli Euro 3 a benzina, parliamo di vetture che minimo avranno 18 anni allora.
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa