secondo me è un render abbastanza attendibile.. 
http://www.autoblog.it/post/22942/bmw-x3-mk-ii-un-nuovo-render
http://www.autoblog.it/post/22942/bmw-x3-mk-ii-un-nuovo-render
Ma prenditi una bella coupè caspita!Tourillo ha scritto:Vista e piaciuta!..
Anche se aspetto di vedere il sedere, gli interni, e poi di vederla dal vivo per giudicare la qualità dei materiali!..![]()
:twisted:
Un bel SUV-coupè vorrai dire!..Fancar_ ha scritto:Ma prenditi una bella coupè caspita!Tourillo ha scritto:Vista e piaciuta!..
Anche se aspetto di vedere il sedere, gli interni, e poi di vederla dal vivo per giudicare la qualità dei materiali!..![]()
:twisted:
Se non te la prendi adesso poi....
Tourillo! Tourillo!Tourillo ha scritto:Un bel SUV-coupè vorrai dire!..![]()
Fine 2010, o ultima parte dell'anno, quindi dopo l'estate.|Mauro65| ha scritto:Quando dovrebbe uscire?
Ma che cos'avrai mai contro questi SUV??..Tant'è che ne guidi uno!..Fancar_ ha scritto:Tourillo! Tourillo!Tourillo ha scritto:Un bel SUV-coupè vorrai dire!..![]()
Mannaggia!
autoblog ha la credibilità che ha, però mi piacerebbe che almeno questa volta l'avesse presaFancar_ ha scritto:Fine 2010, o ultima parte dell'anno, quindi dopo l'estate.|Mauro65| ha scritto:Quando dovrebbe uscire?
Al GLK manca però il 250CGI..che interesserebbe anche a me!..|Mauro65| ha scritto:autoblog h ala credibilità che ha, però mi piacerebbe che almeno questa volta l'avesse presaFancar_ ha scritto:Fine 2010, o ultima parte dell'anno, quindi dopo l'estate.|Mauro65| ha scritto:Quando dovrebbe uscire?
L'X1 mi convince poco - per ora - come rapporto tra dimensioni esterne ed interne, ed anche per il frontale, ma comunque devo rivederlo con più calma
Il Q5 mi attira parecchio, specie con il TFSI da 2 litri
E continua ad "intrigarmi" il Glk
Uff ...![]()
L'hai già guidato il Q5?|Mauro65| ha scritto:autoblog ha la credibilità che ha, però mi piacerebbe che almeno questa volta l'avesse presaFancar_ ha scritto:Fine 2010, o ultima parte dell'anno, quindi dopo l'estate.|Mauro65| ha scritto:Quando dovrebbe uscire?
L'X1 mi convince poco - per ora - come rapporto tra dimensioni esterne ed interne, ed anche per il frontale, ma comunque devo rivederlo con più calma
Il Q5 mi attira parecchio, specie con il TFSI da 2 litri
E continua ad "intrigarmi" il Glk
Uff ...![]()
Però è arrivato il GLK 250 CDI 7g Tonic che è un bel "macinino".Tourillo ha scritto:Al GLK manca però il 250CGI..che interesserebbe anche a me!..![]()
Per le mie esigenze il 220Cdi con il nuovo 2.143 cc basta e avanza.Tourillo ha scritto:Al GLK manca però il 250CGI..che interesserebbe anche a me!..![]()
Anche il Discovery con il nuovo motore ha il suo fascino.....anche se non lo prenderei...|Mauro65| ha scritto:Per le mie esigenze il 220Cdi con il nuovo 2.143 cc basta e avanza.Tourillo ha scritto:Al GLK manca però il 250CGI..che interesserebbe anche a me!..![]()
Ti dirò che se non fosse un modello notoriamente "sofferente" quanto ad elettronica, forse mi cercherei un T-rex con il 2.5 e le sospensioni pneumatiche regolabili![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa