Vista così niente maleG5 ha scritto:
toyota91 ha scritto:come si è comportata in questi anni la vattura?
ok,anche la mia è sempre stata perfetta,solo i sedili posteriori che si muovono un pò forse le guide si sono con il tempo allentatefranco58pv ha scritto:toyota91 ha scritto:come si è comportata in questi anni la vattura?
se è riferito a me bene, anzi benissimo, anche se devo dire ha fatto una vita di tutto relax : 8-9000 km all'anno su strade statali e quindi poca usura da città , ha sempre dormito al chiuso .
Manutenzione : batteria cambiata dopo 6 anni, per il resto cambiate solo 2 lampadine recentemente e rottura del meccanismo della chiusura del cassetto cambiata in garanzia, tagliandi tutto sommati onesti ed in linea con la tabella pubblicata da toyota, concessionario della mia città efficentissimo anche se ubicato in posizione troppo defilata
toyota91 ha scritto:ok,anche la mia è sempre stata perfetta,solo i sedili posteriori che si muovono un pò forse le guide si sono con il tempo allentate
non ci sono viti a vista peròG5 ha scritto:toyota91 ha scritto:ok,anche la mia è sempre stata perfetta,solo i sedili posteriori che si muovono un pò forse le guide si sono con il tempo allentate
Nel caso basta restringerle ..
G5 ha scritto:
Ho chiesto oggi in concessionaria,e mi hanno detto che le prime macchine sia a 5 posti che a 7 arriveranno nel mese di Giugno.ROBYZIO ha scritto:Mi chiedevo ... sarà disponibile ancora in versione 5 posti? E in tal caso la panca posteriore scorre indietro quando non serve tutto lo spazio del baule?
Grazie
i 3 occhiolini significano che per vedere subito dal vivo la nuov verso devi entrare dalla porta di servizio della concessionaria dove prima ti dicono " mi raccomando non dica niente a nessuno, sa la facciamo vedere solo a lei !!" ?cancellieri_luca ha scritto:Ho chiesto oggi in concessionaria,e mi hanno detto che le prime macchine sia a 5 posti che a 7 arriveranno nel mese di Giugno.ROBYZIO ha scritto:Mi chiedevo ... sarà disponibile ancora in versione 5 posti? E in tal caso la panca posteriore scorre indietro quando non serve tutto lo spazio del baule?
Grazie
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa