salve a tutti, mi chiamo Davide e abito in provincia di Verona, più precisamente in Valpolicella.. ogni mattina mi dirigo a lavoro verso le 8.15, e ormai da una settimana incrocio quotidianamente almeno 6-7 V60, di diversi colori: dal grigio chiaro, a quello più scuro, al nero metallizzato..quasi tutte hanno quella strana protezione sottoscocca sia all'anteriore che al posteriore..Credo che siano state prestate, o comunque date in esposizione, ad un importante hotel della zona perchè era successa la stessa cosa anni fa con la A5, che qui si vedeva girare molto prima della presentazione ufficiale in concessionario..la prima volta che ne ho vista una credevo fosse la berlina, ma mi sono subito reso conto, vedendo il posteriore, che si trattava della station! il mio parere personale è che sia un'auto molto personale, non la si scambia per nessun'altra. E' filante ed aggressiva, e soprattutto elegante. Però devo dire che pare più una crossover, è parecchio alta.
giudizio per la linea, a mio avviso, 7.5 (bella ma si poteva fare di più,soprattutto all'anteriore, che appare troppo massiccio)
giudizio per la linea, a mio avviso, 7.5 (bella ma si poteva fare di più,soprattutto all'anteriore, che appare troppo massiccio)