gabrielelucio ha scritto:la uno sarebbe una fantastica rivale della sandero e delle auto low cost! La linea un pò da piccolo carrarmatino mi piace, perchè dà un bel senso di robustezza.. Sono curioso di vedere le foto ufficiali! Ma la venderanno anche da noi in Italia?
Potrebbero venderla al posto della Punto Classic però,mettere un'altro marchio non ha senso visto che quasi si parla di togliere Alfa e Lancia...fabiologgia ha scritto:gabrielelucio ha scritto:la uno sarebbe una fantastica rivale della sandero e delle auto low cost! La linea un pò da piccolo carrarmatino mi piace, perchè dà un bel senso di robustezza.. Sono curioso di vedere le foto ufficiali! Ma la venderanno anche da noi in Italia?
Mi piace e spero che la importino ma che NON la vendano col marchio Fiat.
L'idea di rispolverare Innocenti od Autobianchi potrebbe essere buona.
Motivazione: si farebbe subito la fama di auto di seconda scelta e rovinerebbe l'immagine anche delle altre auto della Marca.
In Fiat le low cost le stanno già facendo, si chiamano Punto Classic e, da poco e ad un livello superiore, Grande Punto. Non vengono percepite come seconda scelta perchè non c'è stata interruzione della produzione e continuano ad essere prodotte in Europa.
La Nuova Uno sarà un pò come la Duna........... e non è un bel viatico in termini di marketing.
Saluti
conan2001 ha scritto:non è male come linea.
speriamo che il prezzo la faccia digerire meglio.
la sandero ci è riuscita.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 27 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa