Sono cinesate, valuterei Samsung o LG. Ovviamente lo so che i due produttori koreani producono in Cina.Cerco suggerimenti/consigli per una nuova TV.
Qualcuno ha provato la TCL o Hisense?
Mi pare tra i 150 ed i 300 W per un 55 pollici, a seconda del modello e della fascia di prezzo, o giù di li, comunque poca robaPremesso che le tv molto grandi sono bellissime ma quanto consumano?
.
su che cifra
( min / max )
sei orientato
??
Sono cinesate, valuterei Samsung o LG.
Io ho 2 LG e mi sono trovato benissimo. Mai un guasto e colori sempre perfetti.
Sono anch'io orientato (penso entro il 2022) verso l'acquisto di almeno un 55 pollici.
Premesso che le tv molto grandi sono bellissime ma quanto consumano?
Confermo. Ultime 4 TV comprate, tutte LG. Scelte dopo aver visto le comparative. Dal più piccolo 20" al 65".Io ho 2 LG e mi sono trovato benissimo. Mai un guasto e colori sempre perfetti. Uno (25 pollici) ora avrà 12-13 anni e uno (42 pollici, con il 3D) ha 9 anni.
Sono anch'io orientato (penso entro il 2022) verso l'acquisto di almeno un 55 pollici. A volte guardo il 70 pollici di mio figlio (televisore di alta qualità, 4K e ad altissima definizione) e effettivamente col mio 42 c'è un abisso, non solo come dimensione ma anche come definizione e profondità di immagine.
Confermo. Ultime 4 TV comprate, tutte LG. Scelte dopo aver visto le comparative
Quali sono le marche che ancora registrano? Mi risulta che Samsung non registra più (in Italia) , mentre Sony e LG solo alcuni modelli...
arizona77 - 36 minuti fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa