ciao ciao, ma ma mma sei tu proprio tu dico proprio tu tu stef quello che conosco io, ha la casa al mare e c'ha la cinquecento rossa ???st79 ha scritto:Ciao Faustinoooo
Per la new baracca si parla di metà 2010 con versione ibrida già disponibile al lancio.
intendevo come calimero che avete capito???FAUST50 ha scritto:ma perche' io non ho neanche una stellina non sono mica piccolo e nero per non averne neppure una ueeeeeeeeeueeeeeueeeee voglio la stellina anche io dai su datemi una stellina altrimenti faccio i capricci
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Contento ora?..FAUST50 ha scritto:ma perche' io non ho neanche una stellina non sono mica piccolo e nero per non averne neppure una ueeeeeeeeeueeeeeueeeee voglio la stellina anche io dai su datemi una stellina altrimenti faccio i capricci
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
FAUST50 ha scritto:ciao ciao, ma ma mma sei tu proprio tu dico proprio tu tu stef quello che conosco io, ha la casa al mare e c'ha la cinquecento rossa ???st79 ha scritto:Ciao Faustinoooo
Per la new baracca si parla di metà 2010 con versione ibrida già disponibile al lancio.
ma dai anche tu qui....non mi piace ; torno dalle capre anche se mi hanno bannato . porca miseria a dir la verita' di la ti bannano
st79 ha scritto:esatto, sono proprio io.........
ciao faustoo
anche io desidero riesumare..........dopo tutto l' amo ancora .....mi manca , mi manca troppo....basta senno mi commuovorocher ha scritto:st79 ha scritto:esatto, sono proprio io.........
ciao faustoo
hai riesumato la foto dal baule????
ciao.
e poi dilla hanno la puzzetta sotto le nariciFAUST50 ha scritto:anche io desidero riesumare..........dopo tutto l' amo ancora .....mi manca , mi manca troppo....basta senno mi commuovorocher ha scritto:st79 ha scritto:esatto, sono proprio io.........
ciao faustoo
ciao.
FAUST50 ha scritto:anche io desidero riesumare..........dopo tutto l' amo ancora .....mi manca , mi manca troppo....basta senno mi commuovorocher ha scritto:st79 ha scritto:esatto, sono proprio io.........
ciao faustoo
ciao.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa