maclaben ha scritto:Ero indeciso se prendere il Rav4 o la Ford Kugo ma credo proprio che aspetterò e mi prenderò la nuova Tiguan!
Che ne pensate?? Faccio bene?
Spero di sì...
Mas
maclaben ha scritto:il fatto è che la kugo mi sembra bella esteticamente ma poco affidabile e un po' fragile al suo interno, mentre la rav4 forse è troppo un off/road e io in effetti la uso più in città e poi per i viaggi con i bambini in estate e in inverno... mah?
Grazie comunque della risposta.
Quando uscirà il nuovo tiguan? Grazie. Ciao. Mauriziomaclaben ha scritto:Ero indeciso se prendere il Rav4 o la Ford Kugo ma credo proprio che aspetterò e mi prenderò la nuova Tiguan!
Spero di sì...
Mas
Occhio che le 4wd, senza pneumatici invernali, sulla neve aiutano giusto in partenza, ma in curva, in discesa e soprattutto in frenata servono a poco.maclaben ha scritto:Non volevo la rottura di palle di cambiare le gomme ogni 6 mesi. E quelle da neve in inverno, quelle d'estate. Con un piccolo suv quando vado in montagna non ho problemi se trovo neve. Capisci? Il monovolume poi non è facile da guidare per mia moglie. Secondo me fa subito un cioccone e mi insulta per 6 anni... meglio di no per l'armonia familiare... grazie lo stesso!
maclaben ha scritto:Ero indeciso se prendere il Rav4 o la Ford Kugo ma credo proprio che aspetterò e mi prenderò la nuova Tiguan!
Spero di sì...
Mas[/quote
Potresti apettare la nuova tiguan o prendere la rav 4, la crossover più cittadina! Ultimamente è stato fatto un restlyling, è bella, consuma poco ed è affidabile!
mammo4 ha scritto:Come già detto altre colte, in famiglia ci siamo sempre trovati bene con Ford.
Auto affidabili, poco costose, assistenza competente e prezzi accettabili.
maclaben ha scritto:il fatto è che la kugo mi sembra bella esteticamente ma poco affidabile e un po' fragile al suo interno, mentre la rav4 forse è troppo un off/road e io in effetti la uso più in città e poi per i viaggi con i bambini in estate e in inverno... mah?
Grazie comunque della risposta.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa