ma questo non c'entra nulla con il fatto che sia una buona pubblicità comunque.aponus ha scritto:Sì, ma vista la crisi penso continueranno a venderne sempre meno
Proprio così! Ormai l'auto c'è, meglio cercare di venderne qualcuna.tolo52meo ha scritto:ma questo non c'entra nulla con il fatto che sia una buona pubblicità comunque.aponus ha scritto:Sì, ma vista la crisi penso continueranno a venderne sempre meno
non è che la crisi migliori se non fai pubblicità
tolo
Maxetto ha scritto:Ho notato che Alessandro Gassman, uno dei protagonisti della fiction Rai " Una grande famiflia", guida una nuova Lancia Thema.
Mi pare una scelta pubblicitaria azzeccata.
Siete d'accordo?
Infatti nei titoli di coda c'era scritto Fiat Auto. :lol:giuliogiulio ha scritto:l'ho vista anche io!!in realtà solo due minuti perchè l'altra sera ho guardato the bourne identity, però c'era un sacco di pubblicità...anche stefania rocca aveva il freemont e a un certo punto c'è un signore che dice "ah finalmente posso guidare la mia lancia!1" ed era una thesis grigia...
ottovalvole ha scritto:segnalo anche una DEGNA presenza della Maserati Quattroporte nel film Quasi Amici dove viene spremuta e valorizzata a dovere...mi sono sentito orgogliosamente ITALIANO
Se non ho visto male domenica scorsa c'erano la Thesis, la Musa, la Y 5 porte, la Delta, la Freemont e anche una Giulietta.PowerT ha scritto:nella sigla finale della fiction vien eriportato espressamente che la fiat ha prestato i prodotti per pubblicita'.Infatti oltre al carro yankee ce' anche la deltona ,un'orribile thesis.
rgs1000 ha scritto:ottovalvole ha scritto:segnalo anche una DEGNA presenza della Maserati Quattroporte nel film Quasi Amici dove viene spremuta e valorizzata a dovere...mi sono sentito orgogliosamente ITALIANO
Condivido in pieno!
La scena dove tolgono il telo Maserati nel cortile è fantastica, e quando mettono in moto e sgommano è una goduria.
La scena con la Maserati ha pesato molto nel mio giudizio positivo sul film (confesso che sono un pò prevenuto verso i film francesi...).
Saluti
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa