Vabbè, da che mondo e mondo il legno sempre marrone è stato!..Fancar_ ha scritto:Nell'arredamento il marrone e il nero laccato è da un pò che ci sono.
Ecco, l'A5 cabrio già era sfuggita alle mie attenzioni..quindi siamo già a tre macchine..si fa sempre più largo la mia ipotesi..4ruotelover ha scritto:Anche l'A5 cabrio è stata presentata con un bel marrone ( marrone teak metallizzato) ed è disponibile anche la capote di colore marrone. L'ho anche vista dal vivo però proprio il marrone, in qualunque sua declinazione, proprio non mi piace su un'auto. Discorso diverso per il bianco che su determinati modelli si abbina veramente molto bene, magari anche in combinazione con il tetto panoramico, cerchi di grande diametro e i vetri posteriori e lunotto oscurati.
Sì anche a me non entusiasma molto..Crale ha scritto:Un auto marrone fa ..........
Mi riferivo alle piastrelle, ai tendaggi, ai rivestimento interni.Tourillo ha scritto:Vabbè, da che mondo e mondo il legno sempre marrone è stato!..Fancar_ ha scritto:Nell'arredamento il marrone e il nero laccato è da un pò che ci sono.
si sono accorti che sul bianco pastello non potevano mettere il supplemento metallizzato (a dire il vero mi pare che Fiat con la 500 ci sia riuscita)Tourillo ha scritto:Non so se avete notato che sia l'X1 che la R8 Spyder sono state presentate in color marrone metallizzato..più o meno quasi la stessa tonalità..secondo me i costruttori di auto stanno ripartendo alla carica come quando hanno lanciato la moda del bianco pastello..
.|Mauro65| ha scritto:si sono accorti che sul bianco pastello non potevano mettere il supplemento metallizzato (a dire il vero mi pare che Fiat con la 500 ci sia riuscita)Tourillo ha scritto:Non so se avete notato che sia l'X1 che la R8 Spyder sono state presentate in color marrone metallizzato..più o meno quasi la stessa tonalità..secondo me i costruttori di auto stanno ripartendo alla carica come quando hanno lanciato la moda del bianco pastello..
Tourillo ha scritto:Ecco, l'A5 cabrio già era sfuggita alle mie attenzioni..quindi siamo già a tre macchine..si fa sempre più largo la mia ipotesi..4ruotelover ha scritto:Anche l'A5 cabrio è stata presentata con un bel marrone ( marrone teak metallizzato) ed è disponibile anche la capote di colore marrone. L'ho anche vista dal vivo però proprio il marrone, in qualunque sua declinazione, proprio non mi piace su un'auto. Discorso diverso per il bianco che su determinati modelli si abbina veramente molto bene, magari anche in combinazione con il tetto panoramico, cerchi di grande diametro e i vetri posteriori e lunotto oscurati.
flankker66 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ecco, l'A5 cabrio già era sfuggita alle mie attenzioni..quindi siamo già a tre macchine..si fa sempre più largo la mia ipotesi..4ruotelover ha scritto:Anche l'A5 cabrio è stata presentata con un bel marrone ( marrone teak metallizzato) ed è disponibile anche la capote di colore marrone. L'ho anche vista dal vivo però proprio il marrone, in qualunque sua declinazione, proprio non mi piace su un'auto. Discorso diverso per il bianco che su determinati modelli si abbina veramente molto bene, magari anche in combinazione con il tetto panoramico, cerchi di grande diametro e i vetri posteriori e lunotto oscurati.
aggiungi volvo xc60
Ale_10 ha scritto:@Mauro:
Bianco pastello..senza sovrapprezzo...mhhh :idea: ,no problem>>inventiamo/lo chiamiamo "perlato".... :thumbdown:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa