Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Niente male, bel muso aggressivo, unica pecca (per quello che si vede) sono quei fari, con lo sguardo, un pò da "ebete", per il resto niente male, bei fianchi, bel muso!
Bella; comunque stando alle prime ricostruzioni del futuro Duetto (2015?) su base condivisa Mazda, la linea potrebbe essere ancora più accattivante, nonchè assai moderna.
Speriamo...!
Ho qualche perplessita sul nome scelto per il marchio, mi fa venire in mente un produttore di depuratori o di saponi.
E' vero che pronunciato all'inglese (tanto il target di un oggetto simile non puo' che essere internazionale) il nome e' piu' interessante, anche se probabilmente e' un po' difficile per gli anglofoni associare "pure" ed "Italia" (non "Italy") in modo naturale. E' un nome un po' complesso, in definitiva, imho. Anche Lamborghini lo e', comunque .
A parte queste mie opinabili considerazioni, bisogna fare sicuramente un plauso a chi investe oggi in un progetto del genere in Italia, spero che abbiano successo.
Frontale a parte non è male, il rapporto peso potenza è strabiliante, spero che non faccia la stessa fine della tedesca Artega, chi di voi se la ricorda?