zeusbimba ha scritto:Forse questa volta mi piace.....
www.bmwpassion.com
Mi associo!renexx ha scritto:Sarò tra i pochi, ma a me piace anche l'attuale, specie cabrio.
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Forse questa volta mi piace.....
www.bmwpassion.com
ebbravo brother!
sei stato assente ma vedo che hai riportato qualcosa :lol:
ancora + interessanti della SEI (too expensive) ho visto li sotto le foto della f10
msport....
impossibile x noi evitare l'off topic :lol:
Anch'io al mare !! :XD: comunque lo sai che dico solo la verità contro le infuriate di tuo brother !non lo lascio respirare,ultimamente spara sempre sui "4agnellini" :lol: poveri:twisted: ...quanto al resto ,hai ragione:la birra è una delle mie passioni :XD:insieme alla gnocca(non ci crederai,mi sò fidanzato!!è italiana questa volta...mora e bona!! ) 8) Saluti a tutti gli invasati come me.zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Forse questa volta mi piace.....
www.bmwpassion.com
ebbravo brother!
ancora + interessanti della SEI (too expensive) ho visto li sotto le foto della f10
msport....
sono al mare e non riesco a seguire bene tutto, guardo veloce e rispondo altrettanto, ho visto che lello ieri era carico, probabilmente ha abbandonato l'alcool ed è passato a cose più pesanti... :twisted:
ho letto anche che hai confessato nella stanza dei balocchi la nostra vera professione ( sicari per conto di autogerma)
PS: se vi sentite un pò giù basta leggere le chicche di lello!!! in un attimo vi torna il sorriso!!!
lellom ha scritto:Anch'io al mare !! :XD: comunque lo sai che dico solo la verità contro le infuriate di tuo brother !non lo lascio respirare,ultimamente spara sempre sui "4agnellini" :lol: poveri:twisted: ...quanto al resto ,hai ragione:la birra è una delle mie passioni :XD:insieme alla gnocca(non ci crederai,mi sò fidanzato!!è italiana questa volta...mora e bona!! ) 8) Saluti a tutti gli invasati come me.zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Forse questa volta mi piace.....
www.bmwpassion.com
ebbravo brother!
msport....
sono al mare e non riesco a seguire bene tutto, guardo veloce e rispondo altrettanto, ho visto che lello ieri era carico, probabilmente ha abbandonato l'alcool ed è passato a cose più pesanti... :twisted:
ho letto anche che hai confessato nella stanza dei balocchi la nostra vera professione ( sicari per conto di autogerma)
PS: se vi sentite un pò giù basta leggere le chicche di lello!!! in un attimo vi torna il sorriso!!!
.
Ps : comunque te lo avevo detto già : con la Serie 6 arriverà la prima Bmw guardabile da anni a questa parte! :lol: :XD: ciao TdC! :lol:
renexx ha scritto:Sarò tra i pochi, ma a me piace anche l'attuale, specie cabrio.
lancista1986 ha scritto:Avete notato che ha lo stesso cofano posteriore dell'attuale. Molti, quando uscì l'attuale serie6, criticarono molto la linea frontale ma anche il cofano baule che "sembrava poggiato sul posteriore con una linea che sembra non appartenere all'insieme della vettura, come posticcio".
P.s. lello, complimenti per il fidanzamento.. goditi i primi mesi, che son quelli migliori anche a letto.. e, almeno con lei, non essere pesante.. parla poco e quaglia molto.. :twisted:
ogurek ha scritto:volevo segnalare che oggi abbiamo fatto il raduno VW a Carpineti (RE)
all'agriturismo dove abbiamo pranzato c'era parcheggiata fuori una serie 5 touring tutta nera con i loghi davanti e dietro (e pure dentro!) mascherati.
molto bella e filante, muso duro visto di lato, la coda bellissima, possente ma molto di classe.
praticamente, un vero spettacolo!
scusate l'OT.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa