zeusbimba ha scritto:La stanno già testando, come testimonia il video: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=185869
Lello, tra un pò non ti rimarrà che rosicà, con le nuove BMW...
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:La stanno già testando, come testimonia il video: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=185869
Lello, tra un pò non ti rimarrà che rosicà, con le nuove BMW...
lui resterà VAGgaro a vita,
bmw non produce auto color rosa
vuotto63 ha scritto:Sembra piu' lunga di passo , ma filante . Speriamo in bene (e che sia leggera leggera..... cosi' qualcuno soffrira') :lol:
vuotto63 ha scritto:Te ne do 5 io cosi' compenso...chi è l' antibimmer ?
Ta a sbalzo magari? :lol: :lol:zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Te ne do 5 io cosi' compenso...chi è l' antibimmer ?
Non so, ma sicuramente guida qualcosa di noiosissimo....... :twisted:
vuotto63 ha scritto:Ta a sbalzo magari? :lol: :lol:zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Te ne do 5 io cosi' compenso...chi è l' antibimmer ?
zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Ta a sbalzo magari? :lol: :lol:zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Te ne do 5 io cosi' compenso...chi è l' antibimmer ?
No dai, non ho mica detto penosa, dicevo noiosa...... :twisted:
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Ta a sbalzo magari? :lol: :lol:zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Te ne do 5 io cosi' compenso...chi è l' antibimmer ?
x favore ,con lello in giro non usare certi termini allusivi
grazie
Eh eh...domani io viaggio in Maserati fino a Roma :lol: ...tu invece su uno sgorbio fino all'ufficio :twisted:...poi ti mando una foto :twisted: :twisted: :twisted: o my god,sto diventando come Franco....è lui quello che dice "la mia auto è un missile,le vostre carrette"....brutto segno...devo frequentarvi di menozeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Ta a sbalzo magari? :lol: :lol:zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Te ne do 5 io cosi' compenso...chi è l' antibimmer ?
x favore ,con lello in giro non usare certi termini allusivi
grazie
Dici che basta così poco??? effettivamente con quello che guida è uno che si accontenta....
lellom ha scritto:Ragazzi,lo so che mi volete bene...ma cacchio,ora sembra che abbiate un complesso :twisted: vi siete messi a parlare di auto che escono tra 3 anni e quando parlo della A6 che esce tra qualche mese vi mettete a piangere come due signorinelle( Le Sorelle Baviera a sto giro).
Zeus,qua a rosicà mi sa che siete voi. Figuarati che Autocar UK,che notoriamente ha una predilezione per le Bmw,ha detto che la Classe E è più piacevole anche da guidare rispetto alla nuova 5er....di questo passo diventerete lo zimbello delle premium,con tutto il peso che ci state aggiungendo :lol: :lol: :lol: :twisted: 8)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa