sinceramnete 'na cacata pazzeca. Che senso ha avere un auto con i deffti dei fuoristrada veri senza averne i pregi? idem x tutti questi nuovi "vorrei ma non posso" fuoristarada a due ruote motrici, consumano poco meno(all'atto pratico non nel dichiarato) di un 4x4 perchè sono pesanti, alti e antiaerodinamici, ma non hanno la mobilità del 4x4 (anche se un giunto viscoso come quello della 16 non è il top è comunque molto meglio), sono più scomodi di una berlina di pari prezzo, e hanno prestazioni inferiori. perchè comprarli? per farsi vedere al bar? x togliere la scritta 4x2 e mettere quella del 4x4.?lepetit ha scritto:La nuova Sedici motorizzata con il 2.0 Multijet 16v 4x2 becca gli incentivi, non male direi..visto che è un 2.0, in più ora è parecchio migliorato nel confort e nei freni (pecche del primo)..oltre ad avere uno dei Navi più avanzati del mercato..
che ne pensate..
ahuahuahauh....grande!!boh guarda è una moda....anche le qasqhai sono quasi 4x2...cmq meglio 4x2 fin dall'inizio tanto anche quando sono 4x4 il più delle volte le si usano per andare in centro...mille.patrick ha scritto:sinceramnete 'na cacata pazzeca. Che senso ha avere un auto con i deffti dei fuoristrada veri senza averne i pregi? idem x tutti questi nuovi "vorrei ma non posso" fuoristarada a due ruote motrici, consumano poco meno(all'atto pratico non nel dichiarato) di un 4x4 perchè sono pesanti, alti e antiaerodinamici, ma non hanno la mobilità del 4x4 (anche se un giunto viscoso come quello della 16 non è il top è comunque molto meglio), sono più scomodi di una berlina di pari prezzo, e hanno prestazioni inferiori. perchè comprarli? per farsi vedere al bar? x togliere la scritta 4x2 e mettere quella del 4x4.?lepetit ha scritto:La nuova Sedici motorizzata con il 2.0 Multijet 16v 4x2 becca gli incentivi, non male direi..visto che è un 2.0, in più ora è parecchio migliorato nel confort e nei freni (pecche del primo)..oltre ad avere uno dei Navi più avanzati del mercato..
che ne pensate..
kunofox ha scritto:La 16 e' un gran bel compromesso tra una macchina normale ed un fuoristrada: counque comoda, agile sulla neve, spaziosa ad un prezzo abboedabile.
Chi ha una casa in montagna ( non in cima alle dolomiti) apprezza un mezzo del genere.
Maxx
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa