Lo stabilizzatore attivo c'è solo nella versione Hi-Tech ed è essenzialmente un motorino aggiuntivo montato su ogni asse che applica una coppia di segno opposto su ogni semiasse per ristabilizzare l'auto in imbardata. Serve principalmente per guide molto sportive e manovre estreme.
Le sospensioni pneumatiche, invece, si possono avere solo sulla versione Luxury: sostituiscono gli ammortizzatori a molla e regalano un confort superiore ed una stabilità superiore su percorsi accidentati, rispondendo in maniera diversa alle asperità, sia in compressione che in rilascio. Inoltre consentono di abbassare o alzare l'auto, rendendola più areodinamica in velocità, più alta su percorsi accidentati e più comoda nel carico oggetti pesanti.
Le sospensioni pneumatiche, invece, si possono avere solo sulla versione Luxury: sostituiscono gli ammortizzatori a molla e regalano un confort superiore ed una stabilità superiore su percorsi accidentati, rispondendo in maniera diversa alle asperità, sia in compressione che in rilascio. Inoltre consentono di abbassare o alzare l'auto, rendendola più areodinamica in velocità, più alta su percorsi accidentati e più comoda nel carico oggetti pesanti.