Salve a tutti...oggi sono andato a prendere la mia Octavia..e poi ho parlato con il venditore e gli ho chiesto della nuova Octavia...dopo aver parlato mi ha confessato che non è molto contento della nuova Octavia poichè troppo grande (fa fatica a stare nei garage)...dopo un poco di chiachere il venditore mi fa: "vieni ho da farti vedere una cosa..!!" ci avviciniamo alla sua scrivania e mi fa vedere il listino completo delle Octavia
...poi mi dice:"appena arrivato sei il primo a vederlo..."..c'era anche la nuova RS (diesel e benzina) con le relative prestazioni...di quella a benzina ho già letto ma di quella diesel forse no: è sempre un 2 litri ma con 184 CV..ho visto anche delle foto...beh bella è bella!!nelle foto era nera con dei particolari rossi!!!arrivo nei concessionari previsto per settembre!!
commento del venditore..un 2000 con 184 mi sembra troppo!!!il motore sarà un poco tirato...lui è preoccupato pre l'affidabilità!!!certo che 184 CV sono tanta roba...
ps il prezzo e poco sopra i 31.000 ?...
commento del venditore..un 2000 con 184 mi sembra troppo!!!il motore sarà un poco tirato...lui è preoccupato pre l'affidabilità!!!certo che 184 CV sono tanta roba...
ps il prezzo e poco sopra i 31.000 ?...