mi sono nuovamente reiscritto sono il vecio "Momentum" lo sfigatto del forum solo che ora ho un nick più aggressivo,Un saluto a Smargia a tutti quelli che mi conoscevano e a tutti gli altri utenti di questo forum.Buon giorno a tutti
marco82tn ha scritto:benvenuto.. ahh utente del VC??
magnitudo5.8 ha scritto:mi sono nuovamente reiscritto sono il vecio "Momentum" lo sfigatto del forum solo che ora ho un nick più aggressivo,Un saluto a Smargia a tutti quelli che mi conoscevano e a tutti gli altri utenti di questo forum.Buon giorno a tutti
Mi cancellai perchè pur disattivando i vari notif mi ritrovavo sempre la casella di posta piena.Poi per vari problemi sono stato lontano dalla rete ed ora eccomi di nuovosmargia2002 ha scritto:magnitudo5.8 ha scritto:mi sono nuovamente reiscritto sono il vecio "Momentum" lo sfigatto del forum solo che ora ho un nick più aggressivo,Un saluto a Smargia a tutti quelli che mi conoscevano e a tutti gli altri utenti di questo forum.Buon giorno a tutti
Ben tornato e contraccambio i saluti.
Come mai ti sei dovuto iscrivere di nuovo?
giusto hai una memoria ferreaAndreaFlanaghan ha scritto:welcome back
S40, giusto?
smargia2002 ha scritto:marco82tn ha scritto:.. VC non sta a significare niente.. anche perchè non è roba mia... non ho messo mica link.. ne nomi completi
Non sopporto chi mi prende in giro credendosi molto furbo.
Anzi il tuo comportamento oltre ad irritarmi comincio a ritenerlo anche offensivo nei miei confronti.
Ho già avvisato l'admin e da ora in poi ti preavviso che ogni volta in cui in un tuo post farai riferimento al tuo forum invece di cancellare il riferimento come ho fatto finora cancellerò tutto ll post e se continuerai mi vedrò costretto a chiedere (e sono sicuro che li otterrò) provvedimenti più drastici.
Ovviamente quanto detto vale anche per le semplici sigle.
magnitudo5.8 ha scritto:mi sono nuovamente reiscritto sono il vecio "Momentum"
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa