quasi impossibile accumulare punti, ho fatto la carta prepaid che oltre all' utilità della carta ricaricabile da la possibilità di accumulare punti, ma ogni distributore eni della mia zona a servizi diversi abiltati, alcuni fanno la ricarica ma non accumalano punti al pagamento, altri non viene nemmeno accettata, ho fatto la prova a fare un rifornimento in iperself con pagamento automatico, il rifornimento l'ho fatto ma dei punti nemmeno l'ombra, ho fatto il rifornimento all' iperself con pagamento al gestore (qua i punti dovrebbero essere tre a litro) ma nienete punti. ho fatto la ricerca sul sito enistation e quei distributori non sono abilitati alla ricarica dei punti. la cosa strana che in tutti i distributori ci sono le locandine della nuova campagna. Da quello che ho visto forse a 20 km di distanaza c'è un che potrà accreditare un punto litro in modalità ipersel con pagamento carta youeni, ma dei tre punti con pagamento al gestore nemmeno l' ombra, cosa che è evidenziata nel volantino.