il mondo andrà avanti anche con la Punto attuale; contenti in Fiat contenti tutti.ottovalvole ha scritto:dopo la fine del mondo?
ilSagittario ha scritto:il mondo andrà avanti anche con la Punto attuale; contenti in Fiat contenti tutti.ottovalvole ha scritto:dopo la fine del mondo?
zero c. ha scritto:ilSagittario ha scritto:il mondo andrà avanti anche con la Punto attuale; contenti in Fiat contenti tutti.ottovalvole ha scritto:dopo la fine del mondo?
Si ma in Europa vendi meno di Subaru tra un po' se non hai nemmeno piu il seg. B
Nardo-Leo ha scritto:La faranno più leggera dell'attuale?
liuc30 ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:La faranno più leggera dell'attuale?
Si, 100 kg in meno ahhhah!
Magari proveranno a vedere quanto regge il modello vecchio nei primi 6 mesi del 2013, e poi dovranno dare un'accellerata al progetto. Tanto ormai non parte da zero in questo segmento, vedi nuovo pianale 500L 500X..
Ma la 208 è anche più piccola della 207.Maurizio XP ha scritto:la nuova clio e la 208 pesano 40-50 kg in meno rispetto alla punto attuale anche se hanno dichiarato un alleggerimento di 100kg.
ilSagittario ha scritto:zero c. ha scritto:ilSagittario ha scritto:il mondo andrà avanti anche con la Punto attuale; contenti in Fiat contenti tutti.ottovalvole ha scritto:dopo la fine del mondo?
Si ma in Europa vendi meno di Subaru tra un po' se non hai nemmeno piu il seg. B
Oddio noi, intesi come consumatori, contiamo per il manager con il maglione come il "due di briscola" e le nostre perplessità non arrivano a Torino (Torino????). Io dico che il 2015 è una data folle per un modello di uno degli unici due segmenti in cui Fiat fa numeri.
Poi, mia intima sensazione, per la Fiat il destino è quello di Lancia ed Alfa senza tanti rimpianti da parte della proprietà
zero c. ha scritto:ilSagittario ha scritto:zero c. ha scritto:ilSagittario ha scritto:il mondo andrà avanti anche con la Punto attuale; contenti in Fiat contenti tutti.ottovalvole ha scritto:dopo la fine del mondo?
Oddio noi, intesi come consumatori, contiamo per il manager con il maglione come il "due di briscola" e le nostre perplessità non arrivano a Torino (Torino????). Io dico che il 2015 è una data folle per un modello di uno degli unici due segmenti in cui Fiat fa numeri.
Poi, mia intima sensazione, per la Fiat il destino è quello di Lancia ed Alfa senza tanti rimpianti da parte della proprietà
Caro sagittario, ti formulo i migliori auguri, un giorno mi parlerai del tuo avatar? :lol:
Vedi io non sono piech né toyoda ma mi chiedo...possibile che invece di saturare mirafiori apri una fabbrica nuova in serbocroazia? Possibile che mandi via gente anche da tychy e tieni Melfi appesa a un filo? Possibile che tutto quel che fai in Italia sia spostare la panda dalla Polonia a Napoli?
E la 300c e la sebring? Quanto ci guadagni con quelle operazioni in termini di immagine di prodotto oltre che monetariamente?
Boh.
Fiat viaggio/ dart/ Giulietta in tutte le salse e poi?
E trasformare Fiat in un 500 brand? Boh...
Se avessimo e avessimo avuto un governo da Prodi in poi...forse. A parte che Prodi era meglio se alfa la avesse data a Ford...persa per persa.
Ma quelli dopo di lui hanno fatto peggio.
zero c. ha scritto:ilSagittario ha scritto:zero c. ha scritto:ilSagittario ha scritto:il mondo andrà avanti anche con la Punto attuale; contenti in Fiat contenti tutti.ottovalvole ha scritto:dopo la fine del mondo?
Caro sagittario, ti formulo i migliori auguri, un giorno mi parlerai del tuo avatar? :lol:
Vedi io non sono piech né toyoda ma mi chiedo...possibile che invece di saturare mirafiori apri una fabbrica nuova in serbocroazia? Possibile che mandi via gente anche da tychy e tieni Melfi appesa a un filo? Possibile che tutto quel che fai in Italia sia spostare la panda dalla Polonia a Napoli?
E la 300c e la sebring? Quanto ci guadagni con quelle operazioni in termini di immagine di prodotto oltre che monetariamente?
Boh.
Fiat viaggio/ dart/ Giulietta in tutte le salse e poi?
E trasformare Fiat in un 500 brand? Boh...
Se avessimo e avessimo avuto un governo da Prodi in poi...forse. A parte che Prodi era meglio se alfa la avesse data a Ford...persa per persa.
Ma quelli dopo di lui hanno fatto peggio.
Kentauros - 16 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa