stiefin85 ha scritto:il porte aperte ufficiale sarà il 19 e 20 settembre.
stiefin85 ha scritto:21700 di listino? a quei soldi ci scappa una bravo, altro che punto...............
Di new Polo in strada ne ho vista solo 1... ed ero a Berlino. in 7 giorni di camminate per la città 1 sola. Qua in italia ZERO.
L'ho vista in esposizione in una sagra, non mi ha colpito molto, esteticamente superiore alla 9N, non mi ha convinto dietro. Internamente mi è sembrata già vecchia e superata, boh. La GPunto resta sempre la mia preferita in attesa di toccare con mano (e guidare su strada) la Polo.
Quanto al tuo dilemma, sono motori molto diversi, se fai tanti km ti suggerirei a colpo sicuro il multijet, altrimenti un benzina è la scelta giusta. ma aspetterei il 1200 tsi se volessi la nuova polo. e a quel punto vedrei il confronto di listino/accessori col TJET.
mammo4 ha scritto:Zero in Italia perhcè deve ancora uscire...
mammo4 ha scritto:Dispiace perchè la Evo è la dimostrazione di come si possa rovinare un bel design. E' prprio buffa la Punto Evo.
Se mi dovessi comprare una Punto, correrei dal coonce per prendermi quasta attuale.
stiefin85 ha scritto:mammo4 ha scritto:Zero in Italia perhcè deve ancora uscire...
non è esattamente vero, le ordinazioni sono aperte da giugno.
mammo4 ha scritto:stiefin85 ha scritto:mammo4 ha scritto:Zero in Italia perhcè deve ancora uscire...
non è esattamente vero, le ordinazioni sono aperte da giugno.
Le ordinazioni, ma le consegne? Mettiamo 90 giorni, togli agosto, ecco che si arriva ai giorni nosti.
La matematica non è un opinione
stiefin85 ha scritto:21700 di listino? a quei soldi ci scappa una bravo, altro che punto...............
Di new Polo in strada ne ho vista solo 1... ed ero a Berlino. in 7 giorni di camminate per la città 1 sola. Qua in italia ZERO.
L'ho vista in esposizione in una sagra, non mi ha colpito molto, esteticamente superiore alla 9N, non mi ha convinto dietro. Internamente mi è sembrata già vecchia e superata, boh. La GPunto resta sempre la mia preferita in attesa di toccare con mano (e guidare su strada) la Polo.
Quanto al tuo dilemma, sono motori molto diversi, se fai tanti km ti suggerirei a colpo sicuro il multijet, altrimenti un benzina è la scelta giusta. ma aspetterei il 1200 tsi se volessi la nuova polo. e a quel punto vedrei il confronto di listino/accessori col TJET.
blackshirt ha scritto:quasi sicuramente sarà Polo. oggi ho trovato un conce che mi fa più del doppio dello sconto dell'altro... 8) 8) 8)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa