questa sarà una vettura aggiuntiva alla Uno,le venderanno assieme anche se penso che un pò si cannibalizzano,sono molto simili nelle dimensioni e usano lo stesso pianale e gli stessi motori. Però bhe! Visto che la venderanno anche col marchio Dodge perchè non la importano in Italia proprio col marchio americano?NEWsuper5 ha scritto:sicuramente meglio della vecchia...
è anche decisamente meglio della Uno (secondo me)
ottovalvole ha scritto:questa sarà una vettura aggiuntiva alla Uno,le venderanno assieme anche se penso che un pò si cannibalizzano,sono molto simili nelle dimensioni e usano lo stesso pianale e gli stessi motori. Però bhe! Visto che la venderanno anche col marchio Dodge perchè non la importano in Italia proprio col marchio americano?NEWsuper5 ha scritto:sicuramente meglio della vecchia...
è anche decisamente meglio della Uno (secondo me)
troppo complicato da spiegare e da far capire.danilorse ha scritto:Fra la Panda e la Punto Evo ci sarebbe spazio per questa Palio.
Sarebbe l'auto giusta per chi considera la Panda troppo piccola e la Punto troppo costosa.
danilorse ha scritto:Fra la Panda e la Punto Evo ci sarebbe spazio per questa Palio.
Sarebbe l'auto giusta per chi considera la Panda troppo piccola e la Punto troppo costosa.
hewie ha scritto:danilorse ha scritto:Fra la Panda e la Punto Evo ci sarebbe spazio per questa Palio.
La Panda costa 8800 e la Punto 9900...se è troppo costosa la Punto, vuol dire che la Palio andrebbe venduta al prezzo della Panda...mi pare improbabile...
Credo che a livello di marketing, non avrebbe senso questo modello in Italia.
hewie ha scritto:danilorse ha scritto:Fra la Panda e la Punto Evo ci sarebbe spazio per questa Palio.
La Panda costa 8800 e la Punto 9900...se è troppo costosa la Punto, vuol dire che la Palio andrebbe venduta al prezzo della Panda...mi pare improbabile...
moogpsycho ha scritto:hewie ha scritto:danilorse ha scritto:Fra la Panda e la Punto Evo ci sarebbe spazio per questa Palio.
il posizionamento giusto secondo me sarebbe quello di proporre una segmento B, magari anche in versione 3 volumi e wagon al prezzo di una segmento A.
Si crea una gamma essenziale con pochi optional per un prodotto semplice ma spazioso e pratico.
in sostanza quello che ha fatto renault.. i francesi hanno la twingo e la clio, ma al contempo sono riusciti a creare spazio per la logan e la sandero. l'importante è che i vari prodotti non siano uniformati ma carattrizzati in base alle varie esigenze
danilorse ha scritto:hewie ha scritto:danilorse ha scritto:Fra la Panda e la Punto Evo ci sarebbe spazio per questa Palio.
Questi sono prezzi di alcune promozioni.
La Panda active costa di listino 10.200 euro contro i 13.200 della Punto evo active 5 porte. Ci ballano circa 3000 euro che in realta' sono un po meno perche' la punto ha qualche accessorio di serie in piu'.
In sostanza a 11.500 euro (di listino) si potrebbe vendere un prodotto molto piu' spazioso della Panda e a prezzi piu' interessanti della Punto.
In questa sotto-fascia del segmento B i concorrenti sono Sandero, Aveo, 206, i20 e aggiungerei anche Fabia e la nuova Micra prodotta in India.
hewie ha scritto:danilorse ha scritto:hewie ha scritto:danilorse ha scritto:Fra la Panda e la Punto Evo ci sarebbe spazio per questa Palio.
Questi sono prezzi di alcune promozioni.
La Panda active costa di listino 10.200 euro contro i 13.200 della Punto evo active 5 porte. Ci ballano circa 3000 euro che in realta' sono un po meno perche' la punto ha qualche accessorio di serie in piu'.
In sostanza a 11.500 euro (di listino) si potrebbe vendere un prodotto molto piu' spazioso della Panda e a prezzi piu' interessanti della Punto.
In questa sotto-fascia del segmento B i concorrenti sono Sandero, Aveo, 206, i20 e aggiungerei anche Fabia e la nuova Micra prodotta in India.
Il listino lascia il tempo che trova, conta il prezzo REALE...
Il prezzo reale di una Punto, oggi, è quello.
Dubito che la Palio potrebbero venderla a molto meno...
è già un'alternativa, ma alla renault sandero brasiliana.renatom ha scritto:Potrebbero proporla come alternativa alla Dacia Sandero.
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa