Solitamente siamo abituati a pensare al problema di raffreddamento dei freni.
La Huayra, con i suoi freni carboceramici pone il problema opposto: come tenerli caldi. Ed ecco dei tubicini che convogliano aria calda sui dischi.
Insolito e opposto a quanto diamo per scontato.
Vengoo inoltre introdotte per la prima volta superfici aerodinamiche attive: anteriori e posteriori. Non semplici alettoni che si alzano in base alla velocita', a quanto pare, ma ve e proprie superfici che governano l'aerodinamica dell'auto.
Interressante.
La Huayra, con i suoi freni carboceramici pone il problema opposto: come tenerli caldi. Ed ecco dei tubicini che convogliano aria calda sui dischi.
Insolito e opposto a quanto diamo per scontato.
Vengoo inoltre introdotte per la prima volta superfici aerodinamiche attive: anteriori e posteriori. Non semplici alettoni che si alzano in base alla velocita', a quanto pare, ma ve e proprie superfici che governano l'aerodinamica dell'auto.
Interressante.