Miracoli del marketing di subaru Italiaaponus ha scritto:Quattroruote pubblica oggi la notizia del restyling...qualcuno come il sottoscritto in realtà ci ha già fatto oltre 2.000 km!![]()
Il comunicato stampa di SI è stato rilasciato proprio oggi ma con data ieri .... forse erano in scioperoaponus ha scritto:Quattroruote pubblica oggi la notizia del restyling...qualcuno come il sottoscritto in realtà ci ha già fatto oltre 2.000 km!![]()
perché? 127x1,36=173 ...aponus ha scritto:Unica nota: la vettura secondo me non ha 173 cv ma 193 cv.......
Mauro 65 ha scritto:mi piace di più la plancia con i nuovi toni un po' più scuri, i prrecedenti inserti argento ernao troppo grandi e troppo vistosi
Ma ti rifersici alle fiancate esterne o ai pannelli interni? Quelli interni non mi sembrano male, le fiancate esterne sono lisce e poco lavorate, ma onestamente penso che poco importi a chi sceglie un mezzo simile. Certo, un minimo anhce l'occhio va accontentato, mi pare che il restyling abbia sistemato abbstanza bene ciò che era davvero criticabile sulla pre rest.Panoramico ha scritto:Almeno di quello se ne sono accorti.Mauro 65 ha scritto:mi piace di più la plancia con i nuovi toni un po' più scuri, i prrecedenti inserti argento ernao troppo grandi e troppo vistosi
Peccato per le fiancate Ikea, mi sembrano sempre quelle...
Mauro 65 ha scritto:perché? 127x1,36=173 ...aponus ha scritto:Unica nota: la vettura secondo me non ha 173 cv ma 193 cv.......
chissà se esiste il 2.5i manuale ma non viene importato da SI o se il L/T è proprio la nuova filosofia Subaru
mi piace di più la plancia con i nuovi toni un po' più scuri, i precedenti inserti argento erano troppo grandi e troppo vistosi
EDIT
Il rest. mantiene l'opzzione bocchette posteriori abbinata al rivestimento in pelle?
Mauro 65 ha scritto:Si ti ho letto in z.f. ma preferisco postare qua, z.f. è in generale troppo piena di luoghi comuni o di valutazioni fatte sulle fotine :twisted: e, in particolare, Subaru è troppo di nicchia per sperare in riflessioni interessanti al di fuori dello spazio suo proprio.
Sì interni in pelle e bocchette posteriori.Mauro 65 ha scritto:perché? 127x1,36=173 ...aponus ha scritto:Unica nota: la vettura secondo me non ha 173 cv ma 193 cv.......
chissà se esiste il 2.5i manuale ma non viene importato da SI o se il L/T è proprio la nuova filosofia Subaru
mi piace di più la plancia con i nuovi toni un po' più scuri, i precedenti inserti argento erano troppo grandi e troppo vistosi
EDIT
Il rest. mantiene l'opzione bocchette posteriori abbinata al rivestimento in pelle?
aponus ha scritto:Dico 193 perché i dati in germania parlano di quei CV. .
anche su quello I e su quello CHmatteomatte1 ha scritto:sul sito tedesco si parla di 127 kW (173 PS), non so da dove escano i 193 cv... :shock:aponus ha scritto:Dico 193 perché i dati in germania parlano di quei CV. .
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa