Io ho la Corsa D e mi trovo benissimo, ma se potessi prenderei un'Audi diciamo che la opel va considerata come la fiat italiana, quindi un'auto di categoria diciamo economica, anche se poi entrambe le case non è che facciano delle gran macchine economicheMaxetto ha scritto:Quanti clienti perderà la nuova Opel?
io ancora spero che rimanga di proprietà GM.Maxetto ha scritto:Quanti clienti perderà la nuova Opel?
Penso che, come la gran parte degli acquirenti, scelgo una marca non per chi possiede il pacchetto azionario, ma per l'affidabilità, la qualità, le prestazioni, il prestigio del marchio ecc. Io credo che la mia prossima auto non sarà Opel a prescindere da chi ne sarà il proprietario, ,ma solo perchè l'Astra mi ha profondamente deluso.Maxetto ha scritto:Quanti clienti perderà la nuova Opel?
Maxetto ha scritto:Quanti clienti perderà la nuova Opel?
Opel deve ritrovare la fiducia dei suoi clienti...con dei prodotti affidabili...credo che la nuova Insigna sia il giudto punto di partenza...Maxetto ha scritto:Quanti clienti perderà la nuova Opel?
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 49 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa