è il modello che presentano in televisione a?9500 ? secondo voi, come va questa macchina specie i consumi?vrom ha scritto:se non sbaglio, il nuovo modello é previsto per il 2013
Guarda sono due belle auto, della Ypsilon a breve uscirà il nuovo modello....quello che posso dirti è che il 1.0 è un chiodo allucinantefelix82 ha scritto:La mia forte indecisione è proprio tra la opel corsa 1.2 elective 3 porte e la lancia yspilon..c'è una differenza di prezzo di circa 1000 ? (la ypsilon costa meno..) ed è davvero difficile scegliere..sono tutte e sue bellissime...
si accettano consigli...![]()
e' lenta.felix82 ha scritto:in che senso chiodo allucinante? .-)
Il motore è sottimensionato per il peso dell'auto...ergo, non cammina e consuma pure.felix82 ha scritto:in che senso chiodo allucinante? .-)
Purtroppo questa è una di quelle cose molto soggettive e dipende moltissimo dal piede che usi. è vero in effetti che il 1.2 non è un motore da ferrari, ma sinceramente neanche me lo aspetterei da un 1.2kanarino ha scritto:Il motore è sottimensionato per il peso dell'auto...ergo, non cammina e consuma pure.felix82 ha scritto:in che senso chiodo allucinante? .-)
felix82 ha scritto:La mia forte indecisione è proprio tra la opel corsa 1.2 elective 3 porte e la lancia yspilon..c'è una differenza di prezzo di circa 1000 ? (la ypsilon costa meno..) ed è davvero difficile scegliere..sono tutte e sue bellissime...
si accettano consigli...![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa