fteggi ha scritto:DELLA NUOVA MULTIPLA NON SI SA DAVVERO PIU' NULLA? E' ANCORA TUTTO FERMO?
-sitorno ha scritto:fteggi ha scritto:DELLA NUOVA MULTIPLA NON SI SA DAVVERO PIU' NULLA? E' ANCORA TUTTO FERMO?
....e della Mi.To GTA ? ..e della Milano ?...e della 169 ?...e della Topolino ? ...e del bicilindrico ? ... e della ibrida ?....e del nuovo cambio automatico ?....e della Panda ?.... e del multiair ?....
-ivanpg ha scritto:Ennesimo esempio.
Un nuovo forumista posta una domada e le risposte come sono?
O rispondete alla domanda oppura lasciate perdere :?
ivanpg ha scritto:Ennesimo esempio.
-Eldinero ha scritto:ivanpg ha scritto:Ennesimo esempio.
Ivan sai perchè non si può rispondere a questo 3D?
http://forum.quattroruote.it/posts/list/11694.page
da errore.
P.S. Certo che fare il moderatore in questa sezione è veramente dura. Già ti ho detto che io ne avrei bannati parecchi qui dentro.
tvrgb ha scritto:-ivanpg ha scritto:Ennesimo esempio.
esiste una risposta diversa da quella che ho dato io?
-
no, in quanto la mito esiste, il 1750 turbo in versione 200cv è in vendita, quindi portarlo a 240 cv è solo questione di elettronica. il resto della meccanica è affinamento di un modello esistente.
-
il fatto che non sia in vendita è dato da un lato dalla volontà di non bruciare i modelli in periodo di crisi, dall'altro, così facciamo contenti gli anti fiat, è mancanza di fondi (anche se in questo caso è piuttosto una baggianata in quanto lo sviluppo della mito gta richiede poco in investimenti, in quanto il motore è già realizzato e la vettura idem, ma sai com'è, occorre dare qualcosa in pasto al troll)
-
poichè postando qualche discussione sulla possibilità che in piena crisi si bruci un modello, comporta il fiorire di una valanga di persone che inneggiano al fallimento fiat, non è possibile dire altro.
-
dimmi che non è così
-ivanpg ha scritto:tvrgb ha scritto:-ivanpg ha scritto:Ennesimo esempio.
esiste una risposta diversa da quella che ho dato io?
-
no, in quanto la mito esiste, il 1750 turbo in versione 200cv è in vendita, quindi portarlo a 240 cv è solo questione di elettronica. il resto della meccanica è affinamento di un modello esistente.
-
il fatto che non sia in vendita è dato da un lato dalla volontà di non bruciare i modelli in periodo di crisi, dall'altro, così facciamo contenti gli anti fiat, è mancanza di fondi (anche se in questo caso è piuttosto una baggianata in quanto lo sviluppo della mito gta richiede poco in investimenti, in quanto il motore è già realizzato e la vettura idem, ma sai com'è, occorre dare qualcosa in pasto al troll)
-
poichè postando qualche discussione sulla possibilità che in piena crisi si bruci un modello, comporta il fiorire di una valanga di persone che inneggiano al fallimento fiat, non è possibile dire altro.
-
dimmi che non è così
La prima risposta mi sembra corretta
Sono gli altri due paragrafi che potevi omettere :cry: altrimenti si ricade sempre nelle solite cose
Eldinero ha scritto:ivanpg ha scritto:Ennesimo esempio.
Ivan sai perchè non si può rispondere a questo 3D?
http://forum.quattroruote.it/posts/list/11694.page
da errore.
P.S. Certo che fare il moderatore in questa sezione è veramente dura. Già ti ho detto che io ne avrei bannati parecchi qui dentro.
fteggi ha scritto:DELLA NUOVA MULTIPLA NON SI SA DAVVERO PIU' NULLA? E' ANCORA TUTTO FERMO?
sitorno ha scritto:fteggi ha scritto:DELLA NUOVA MULTIPLA NON SI SA DAVVERO PIU' NULLA? E' ANCORA TUTTO FERMO?
....e della Mi.To GTA ? ..e della Milano ?...e della 169 ?...e della Topolino ? ...e del bicilindrico ? ... e della ibrida ?....e del nuovo cambio automatico ?....e della Panda ?.... e del multiair ?....
smaxs ha scritto:Ah dimenticavo mi sembra che per ora la nuova multipla è ferma e comunque perderà la sua caratteristica di 3+3 posti per un 5+2.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa