concordo.trinacrio ha scritto:Tanto vale non mettere niente 8)
lsdiff ha scritto:L'anno scorso al carnevale di Rio una ballerina è finita sui giornali - e mi pare anche criticata dagli organizzatori - per aver indossato un "coprisesso regolamentare" troppo minuscolo: somigliava all'indumento di questo post, ma era ancora più piccolo e di fatto la ballerina sembrava nuda.
Mi torna in mente quella battuta di Cicciolina che si presenta in un bar nuda e quando glie lo fanno notare risponde: "ma come, non lo vedete il Tampax?".
lsdiff ha scritto:lsdiff ha scritto:L'anno scorso al carnevale di Rio una ballerina è finita sui giornali - e mi pare anche criticata dagli organizzatori - per aver indossato un "coprisesso regolamentare" troppo minuscolo: somigliava all'indumento di questo post, ma era ancora più piccolo e di fatto la ballerina sembrava nuda.
Mi torna in mente quella battuta di Cicciolina che si presenta in un bar nuda e quando glie lo fanno notare risponde: "ma come, non lo vedete il Tampax?".
Trovata... provate a cercare Viviane Castro con Google e vedrete...
Il carnevale era quello del 2008 e il coprisesso regolamentare" misurava 4 (quattro) centimetri.
Dony91 ha scritto:Provate a immaginare se trasferissero questa idea all'intimo maschile...
pi_greco ha scritto:lsdiff ha scritto:lsdiff ha scritto:L'anno scorso al carnevale di Rio una ballerina è finita sui giornali - e mi pare anche criticata dagli organizzatori - per aver indossato un "coprisesso regolamentare" troppo minuscolo: somigliava all'indumento di questo post, ma era ancora più piccolo e di fatto la ballerina sembrava nuda.
Trovata... provate a cercare Viviane Castro con Google e vedrete...
Il carnevale era quello del 2008 e il coprisesso regolamentare" misurava 4 (quattro) centimetri.
Battuta da Dani Sperle nel 2009 con 3 cm di copertura... tanto vale...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa