<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Nuova megane | Il Forum di Quattroruote

Nuova megane

Ciao a tutti,
Volevo una vostra opinione, che ne pensate della nuova Renaultmegane con motore 1.6 diesel 130 cavalli e dal punto di vista estetico una gt line secondo voi è adatta ad un ragazzo di 21 anni
Grazie in anticipo
 
Prima di dirti se adatta o meno valuta soprattutto se il diesel ti conviene o no (per guadagnarci devi fare almeno 15000 km/anno per lo più su strade extraurbane o autostrada molto meno in città per via del filtro antiparticolato), poi un opinione mia non mi sembra un auto molto giovanile, mi sembra molto più da padre di famiglia
 
Non esiste un'auto "adatta".
Esistono le auto che ti piacciono e soddisfano le tue esigenze, e quelle che non lo fanno.
Se non ti serve un grande bagagliaio, non ti servono 5 porte, e ti piacciono le auto con una linea più sportiva, puoi pensare a una coupè.
Oppure analizzare meglio ciò che ti può servire oggi e nel futuro a medio termine, e cercare il tipo di auto che può soddisfarti (e che ti piaccia).
La Megane attuale è un'auto abbastanza versatile, fa un pò tutto, senza avere un compito specifico. 5 porte, due volumi con portellone, ha un'estetica abbastanza giovanile, soprattutto nelle versioni GTline. Certo, niente a che vedere con una coupè.
 
Back
Alto