maxpelleg ha scritto:benchè non mi sembra un'idea sana di mente c'avevo fatto un pensierino anche io
Fancar_ ha scritto:L'ho vista anch'io sul Magazine BMW.
Sarebbe interessante sapere che modifiche prevede questo pacchetto.
zeusbimba ha scritto:Sul magazine BMW ho letto di questo aumento di cavalli con nuova mappatura e intercooler maggiorato, è dedicato per la versione da 177cv. chissà quanto costa l'operazione per guadagnare 20cv....
Fancar_ ha scritto:Il Kit + 20 cv è per il motore da 177 cv.
Il 184 cv sulla Serie 3 dà già da filo da torcere a certi "tremila" .
gianko1982 ha scritto:considerando che da un preparatore un intercoler costa almeno 600-700? ed una rimappa almeno 400? in concessionaria credo proprio che i 2000? di cui sopra siano realistici...
però se lo propongono in BMW è sicuramente affidabile (anche perchè se devono dare una sorta di garanzia non agiranno solo sulla turbina come fanno quasi tutti i preparatori)
zeusbimba ha scritto:gianko1982 ha scritto:considerando che da un preparatore un intercoler costa almeno 600-700? ed una rimappa almeno 400? in concessionaria credo proprio che i 2000? di cui sopra siano realistici...
però se lo propongono in BMW è sicuramente affidabile (anche perchè se devono dare una sorta di garanzia non agiranno solo sulla turbina come fanno quasi tutti i preparatori)
Sicuramente questa modifica non compromette la longevità del motore, il problema è che 2 mila euro per aver 20 cv in più non sono pochi.. :?
gianko1982 ha scritto:tuttavia i gusti son gusti e, secondo me, piuttosto che spendere quei soldi, ad esempio, per un kit estetico da tamarro o per un impianto stereo da "paVura" benvengano i 20 cv di preparazione seria...
Fancar_ ha scritto:gianko1982 ha scritto:tuttavia i gusti son gusti e, secondo me, piuttosto che spendere quei soldi, ad esempio, per un kit estetico da tamarro o per un impianto stereo da "paVura" benvengano i 20 cv di preparazione seria...
O meglio ancora terrei buoni i soldini per i tagliandi, invece che mettere il Power Kit e poi lesinare sulla manutenzione.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa