Grazie della notizia, molto interessante.FedeSiena ha scritto:Adesso è mappata tutta Italia (o quasi).
C'è anche casa mia..
Adoro Street View.
Se cerchi bene magari trovi pure l'auto ciulata.FedeSiena ha scritto:Per inciso, c'è anche il luogo dove mi hanno ciullato la macchina questa estate.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Claudio b. ha scritto:Se cerchi bene magari trovi pure l'auto ciulata.FedeSiena ha scritto:Per inciso, c'è anche il luogo dove mi hanno ciullato la macchina questa estate.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
;-)
Linkare un posto preciso penso non sia fattibile, perché credo che sia un'applicazione.FedeSiena ha scritto:Claudio b. ha scritto:Se cerchi bene magari trovi pure l'auto ciulata.FedeSiena ha scritto:Per inciso, c'è anche il luogo dove mi hanno ciullato la macchina questa estate.
;-)
Non credo, visto che l'avranno portata in qualche capannone nel Casertano e smontata tutta per rivenderla a pezzi.
Al dilà di tutto, come si fa a:
- Linkare un posto di street view?
- Postare una immagine di street view sul forum?
desmo1987 ha scritto:Incredibile! Ma quanto tempo ci hanno impiegato?
blackshirt ha scritto:c'è anche il paesino di 30 abitanti dove i miei hanno la casa in montagna.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa