BufaloBic ha scritto:Ti sbagli, tu capiresti benissimo se solo lo volessi, l'inconveniente è che ti piace parteggiare e questo complica le cose![]()
Per il resto lasciamo perdere Brera e Spider che appartengono a un altro mondo nè ha senso citarle, così come Phaeton e Jaguar, il calcolo matematico (veramente avevo detto modello) che non era neanche riferito a me ma al modo di procedere in sede di sede di analisi progettuale. Dicevo lasciamo perdere, chiudiamola qui che abbiamo già divagato di ben donde e torniamo ai motori![]()
![]()
Bufalo, io non parteggio per nessuno: ho appena finito di scrivere la mia disapprovazione personale per questa m5, quindi...
Brera, Spider, Phaeton o Jaguar X meritano invece piu' di una citazione: c'entrano e come se c'entrano.
Sono la dimostrazione che il calcolo matematico su investimenti stanziati / numeri di vendita presunti puo' avere i piedi d'argilla , e crollare di schianto, se fai porcheriole raccogliticce che non tengono conto di cosa si aspetta il cliente. E sono tutte auto che sono costate un sacco. La 159 e' costata moltissimo, eppure non ha dato soddisfazioni di vendita. Finche' lorsignori continuano a fare altri progetti simili, senza chiedersi il perche' dei loro insuccessi, rimangono vulnerabili allo stesso identico destino ( e si rimane esposti all'insuccesso anche quando ci si chiede cosa voglia la clientela, figurati se uno se ne frega ).