arizona77 ha scritto:qualche difetto lo hanno pure loro.....
Quei bei Tedesconi coi sandali di plastica trasparente....![]()
Matteo__ ha scritto:Senza offesa, ma preferisco di gran lunga il gusto italiano medio "grigione" (che poi non è, in realtà, almeno stando alle statistiche), quei colori alla tedesca nun se possono vedè. Specie il giallo senape del video.
In ogni caso, chiaramente parlo per mio gusto personale, trovo il modello inquadrato decisamente tamarro, e questa volta a prescindere dal colore: lo spoiler anteriore, la chiusura del bagagliaio con quel profilo che fa tanto TVR arrabbattata d'antan. Se dovessi dire la mia (a quanto pare son contro corrente), quest'ultima M3 (mi sa che mi ci vorrà un po' ad abituarmi al nuovo nome, ma era proprio necessario solo in nome di una "razionalizzazione" della gamma?) mi fa tanto giapponesona sportiva tutta spoiler e minigonne.
Così com'è in video non è nelle mie corde, ma son quisquilie e chiaramente una volta dal concessionario son quasi certo che sia possibile ricondurla al solito e mai stancante spirito della M più famosa.
Notato il pessimo allineamento dei lamierati? SI vede che è prepreserie.
key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:qualche difetto lo hanno pure loro.....
Quei bei Tedesconi coi sandali di plastica trasparente....![]()
Intendi come quelli sottoriportati ?:lol:
:lol:
Io personalmente di questi orrori ne vedo sempre meno e vedo sempre di più tedeschi ben vestiti
- all'italiana - e ancor più volentieri , tedesche carine ed eleganti.
Tornando alle auto , ci son voluti i Krukki , per esempio , per sdoganare l'arancio Lamborghini , ormai accettato anche da noi come tipico della casa di Sant?Agata Bolognese e solo sino a qualche fa irrimediabilmente tamarro...
Lo stile della 4 , soprattutto in versione M , è leggermente "forte" come d'uso nelle sportive teutoniche , ma personalmente non mi dispiace...
key-one ha scritto:Torniamo però in topic , alla M4 . Da qualcuno , pochi per la verità , tacciata di essere un po' troppo tamarra - da qui è nata la discussione sullo stile tedesco delle sportive - per me invece ottimo esempio di gt .
Sicuramente appendici e spoiler avranno la loro funzione aereodinamica , come pure gli sfoghi d'aria sulle fiancate e donano alla macchina un che di estremo , molto gradevole . Certo con un bel blue metallizzato o titanio anche l' eleganza ci guadagnerà sicuramente .
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa