Ho acquistato a Marzo 2025 Lancia y hybrid Cassina all’inizio problemi con Hey Sala dopo 4 mesi ho ricevuto un aggiornamento ma si attiva solo con il tasto sul volante a voce nn si attiva. Il caricamento del software è lento infatti alcune funzioni vengono segnalate come anomalie da icone di color giallo. Devo spegnere l’auto e riavviarla. Durante la settimana mi è capitato che la macchina appena mi sono fermato è morta cioè senza alimentazione elettrica. Contatto l’assistenza e mentre parlo con l’operatore la macchina riprende a funzionare. Vado in officina Lancia fanno i controlli e mi dicono che c’è stato un problema di sincronizzazione tra le centraline. Stasera rientro a casa parcheggio in garage spengo l’auto e ops segnalazione acustica e messaggio in rosso inserire freno di stazionamento naturalmente appare anche l’icona della chiave inglese in rosso. Provo a spegnere e riaccendere l’auto cerco di inserire manualmente il freno di stazionamento ma il problema persiste. Ormai sono di casa Lunedì ritorno in officina Lancia.