Buongiorno a tutti,
Sono nuovo di questo forum e da possessore di auto tedesche un pò stanco mi sto guardando in giro per il prossimo acquisto.Dato che sono ben inspirato dal gruppo KIa vorrei sapere da qualcuno esperto di KIA perchè al debutto non presentano anche la versione con il 184cv CRDI già
presente sulla Hyundai ix35.
I 136cv mi sembrano pochini per spostare tale mole figuriamoci con il 1.7 da 115 cv
E poi mi sembra assurdo presentare una nuova automobile che nella versione automatica si possa avere solo con cambio a convertitore di coppia che secondo me è la morte di un motore.
Perchè non metterci un bel cambio automatico doppia frizione tipo DSG/S tronic????
Oramai questo tipo di cambio lo stanno mettendo un pò tutti.
E avendoli avuti entrambi, posso dire che c'è un abisso tra convertitore di coppia e DSG
Secondo me la nuova sportage con il CRD 184cv e DSG sarebbe il massimo!
E quante ne venderebbero.
Saluti a tutti
Sono nuovo di questo forum e da possessore di auto tedesche un pò stanco mi sto guardando in giro per il prossimo acquisto.Dato che sono ben inspirato dal gruppo KIa vorrei sapere da qualcuno esperto di KIA perchè al debutto non presentano anche la versione con il 184cv CRDI già
presente sulla Hyundai ix35.
I 136cv mi sembrano pochini per spostare tale mole figuriamoci con il 1.7 da 115 cv
E poi mi sembra assurdo presentare una nuova automobile che nella versione automatica si possa avere solo con cambio a convertitore di coppia che secondo me è la morte di un motore.
Perchè non metterci un bel cambio automatico doppia frizione tipo DSG/S tronic????
Oramai questo tipo di cambio lo stanno mettendo un pò tutti.
E avendoli avuti entrambi, posso dire che c'è un abisso tra convertitore di coppia e DSG
Secondo me la nuova sportage con il CRD 184cv e DSG sarebbe il massimo!
E quante ne venderebbero.
Saluti a tutti