Mi hanno appena richiamato per la conferma,allora niente xeno in quanto se li monto perdo tutta la garanzia,in cambio però mi cambieranno le lampadine montandomi delle philips white effetto xenon,mentre per i sensori nessun problema,300? montaggio incluso!spero solo che adesso facciano subito a questo punto!Remo Labarca ha scritto:Lo credo anche io, ti consiglio quindi (Tony) di stare attento a cosa montano.
Anche secondo me il cdb non ha le idee chiare...ho visto che da pieno a pieno rispetto a quello che mi dice il cdb c'è uno scarto di 0,4 Lt/100Km (non poco), ovviamente mi dice che consumo meno...fino ad ora ho fatto 3200 Km..e ancora sono lontano dai consumi previsti (ho un 1.1 )...ma sembra che stiano leggermente migliorando.redrot ha scritto:Per Guidarepilotare
Secondo il mio modesto parere, il cdb non ha la più pallida idea di quanto carburante ci sia nel serbatoio. I suoi calcoli si basano su marcia inserita, numero di giri, ecc. Sono calcoli teorici, che nulla hanno a che vedere con la realtà. Quindi, faccia come me e vedrà il VERO consumo.
Metta la pistola nel bocchettone, blocchi l'erogatore e immetta carburante fino a che esso si blocca. Non tenti di immettere altro carburante. Dopo un congruo numero di km, faccia la stessa cosa. Senza fallo, otterrà il vero consumo
( sicuramente migliore del dato da lei fornito). Mi faccia sapere.
Saluti.
..bene..oggi vado dal concessionario e gli faccio presente che la cosa si può migliorare...ciaomikitric ha scritto:SI proprio quelli!! hanno messo una spugna o cosa simile per attenuare i rumuori!
mikitric ha scritto:Oggi mi hanno sistemato le vibrazioni della plancia, ora si che si ragiona!!
Remo Labarca ha scritto:EMPEROMETRI ha scritto:Sono quasi 7 mesi che aspetto la kia rio 1.1 lx, assurdita' totale tutto questo tempo, credetemi non mi sembra un comportamento leale verso i clienti
![]()
Indecenti.
Che motivi adducono per questo ritardo ?
Remo Labarca ha scritto:Che tempi di consegna sono scritti nel contratto ?
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa