Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Ka

Nuova Ka - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. calessandro75

    calessandro75

    Iscritto:
    1238676260
    Messaggi:
    107
    Piaciuto:
    0
    Cosa mi dite della nuova Ka?!?
    Personalmente penso che alla Ford siano un po' a corto di disegnatori.
    E' un mix di altre macchine e il suo rapporto larghezza/altezza non è a favore dell'estetica.

    Il muso è uguale alla Fiesta, che è uguale alla Focus, che è uguale alla
    Mondeo.

    I gruppi ottici posteriori sono uguali alla Alfa Mito;

    e la coda è uguale alla Opel Corsa 3p.

    Insomma, alla Ford prendono Quattroruote, lo mettono nel frullatore e poi da quel che esce ne tirano fuori una nuova macchina...
    Chiaramente questo è il mio modesto parere...
    Ciao,
    Ale
     
  2. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    già perchè con la 500 e la mini cos'hanno fatto? sono tornati indietro di 50 anni perchè non avevano nuove idee?
     
  3. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    secondo me la nuova ka è un'ottima citycar, sotto molti aspetti, soprattutto quello della linea.. non è affatto vero che i gruppi ottici posteriori sono uguali alla mito.. la mito li ha circolari mentre la ka li ha più allungati..
     
  4. calessandro75

    calessandro75

    Iscritto:
    1238676260
    Messaggi:
    107
    Piaciuto:
    0
    Si, ma paradossalmente ha più senso. Almeno loro hanno annunciato un "restyle" all'antica...
     
  5. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    sì, sì, le minestre riscaldate...... perchè non ripropongono all'antica anche la topolino c che è molto piu' bella della 500? o magari la balilla?
    e poi tutte le l'alfa non hanno forse sempre gli stessi baffi?
    almeno la ford ha cercato di rinnovarsi nel frontale in chiave moderna ed è giusto che tutti i suoi modelli mantengano una caratteristica che richiami l'origine comunecoem altri modelli di altre case.
     
  6. fabiomaxx

    fabiomaxx

    Iscritto:
    1239108525
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    A me piace molto, l'ho vista di diversi colori e devo dire che è una macchina molto piacevole esteticamente. Inoltre ha un prezzo molto competitivo.
     
  7. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    credo che la nuova ka sia decisamente più bella della vecchia...e finalmente sotto il cofano ha dei motori interessanti e prestanti...ti consiglio vivamente di guardare da molto vicino un'alfa mito perchè con la ka non c'azzecca proprio niente! sul frontale puoi aver ragione ma è così un po in tutte le case...guarda una mercedes classe C, una classe E ed una classe S e dimmi quali grandi differenze trovi nel frontale..
     
  8. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Tutte le auto si rifanno ad un vecchio modello...riproporre un mito del passato è bello e lo conferma la 500 che è davvero bellissima e piace moltissimo...
     
  9. opelcorsa2004

    opelcorsa2004

    Iscritto:
    1239028432
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    ciao io ho una corsa C ma parlo di Ka uin quanto ho avuto per due anni il vecchio modello, questa nuova fa proprio schifo non si può guardare, la prima era originale simpatica e ancora oggi mi piace un sacco peccato solo che non disponeva di un comodo vano portaoggetti davanti ma nel complesso era bella, ridateci la vecchia Ka potevate continuare a produrla alla ford visto che vendeva bene, per me dopo gloriosi anni la Ka è andata in pensione quando è entrato il nuovo modello, che vergogna, per me fa schifo come la nuova twingo due auto inguardabili, la 500 invece si che è una belissima auto e se non fosse per il bagagliaio fin tropo piccolo la prenderei al volo anche sostituendo la mia attuale e belissima corsa C,ciao.
     
  10. keynes

    keynes

    Iscritto:
    1238755299
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    Fiesta e Ka sono auto dal look molto giovanile e sicuramente molto (se non le) più belle di tanti altri modelli concorrenti.
    Anche a copiare, e non è il caso di Ka e Fiesta, bisogna essere bravi perchè se fai una bella copia vendi bene ma se copi male vengono fuori certi aborti inguardabili come alcune recenti Renault /Opel/Citroen e Peugeot di cui se ne vendono alcune decine di unità.
    Poi alla fine è il mercato che decide e nel caso di Fiesta (ma sarà così anche per la Ka) se ne vendono tante. Tutto il resto sono solo inutili chiacchiere.
     

Condividi questa Pagina