Beh, è la plug in...46.000 euro per un suvvetto di segmento C inferiore … non ho parole.
Le dimensioni sono le stesse del Tiguan, che pero' in versione plug-in parte da 51k.46.000 euro per un suvvetto di segmento C inferiore … non ho parole.
Beh non è equipaggiata con un misero 3 cilindri 1.2 ^_^Le dimensioni sono le stesse del Tiguan, che pero' in versione plug-in parte da 51k.
ed è superibridoBeh non è equipaggiata con un misero 3 cilindri 1.2 ^_^
Oggi mi sono recato alla concessionaria per vedere l'auto con mia moglie. Ovvio l'estetica è soggettiva ma per me è riuscita, molto americana direi. Come interni sono salito sull'elettricone first che è il top del top del top e sedili e finiture sono apprezzabili, un buon compromesso tra lusso/sportività/praticità.
Mia impressione come per tutte le auto americane dimensioni abbondanti fuori ma abitacoli non altrettanto generosi, per mia moglie invece lo spazio era abbondante. Bagagliaio enorme.
Per me un'auto riuscita almeno dal punto di vista estetico e funzionale, per mia moglie invece giudizio non idilliaco.
Non è malvagia buone le finiture che dici?Si, anche io l'ho vista dal vivo e sembra molto grande, quasi una segmento D. Sarà una "global car" (con diversi motori disponibili, anche uno esclusivo, quello attuale, per l'America del nord), prodotta in Italia.
Non è malvagia buone le finiture che dici?
ALGEPA - 4 giorni fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa