Non lo si sa ancora, e' comunque probabile che almeno inizialmente i motori siano gli attualirokla ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno è a conoscenza dei modelli e motori della nuova jazz che arriverà da noi?
Grazie.
bayermayer ha scritto:ciao è previsto un nuovo motore a benzina da 1,5 litri in sostituzione del 1,4 e i cavalli aumenteranno a 120.
le dimensioni saranno lunghezza 385,5,larghezza 181,altezza 158.
il cofano anteriore sara' meno spiovente,la linea di cintura leggermente piu' alta e resa slanciata da una rastrematura;diversi per sagoma i fari anteriori e posteriori.
purtroppo i prezzi saranno simili a gli attuali e quindi proporzionalmente alti. alcuni accessori non saranno piu' di serie come i fendinebbia e forse la regolazione multipla dei sedili posteriori.
mi interesso di honda da quando quel "pazzerellone" del mio vicino di casa che ha una jazz serie 2008 e che usa solo per andare a fare la spesa si è messo in testa pure quanto sia conveniente cambiarla per avere un prodotto fresco!!! :lol: con 16000 chilometri la vuole cambiare!!!! se la vende gliela acquisto io!!!!e dove la trovo a due soldi con cosi' pochi chilometri???
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa